Katia Ricciarelli ha dichiarato guerra a Miriana Trevisan dopo aver ricevuto la sua nomination nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, la cantante l’ha vissuta come un affronto e non ha mancato di far sentire il suo disappunto. La vippona infatti prima di quest’onta non era mai stata nominata pubblicamente, per questo ha esploso la sua rabbia contro Miriana Trevisan, per poi non risparmiare critiche nei confronti di quelle che ha etichettato come le “minorenni” della Casa di Cinecittà.
Katia Ricciarelli delusa dalla votazione della Trevisan ha espresso con veemenza il suo risentimento tanto da rivolgere all’ex ragazza di Non è la Rai parole di fuoco piene di rabbia. La cantante ha rivolto più di un’esternazione pesante contro Miriana Trevisan, che già in precedenza aveva messo sotto accusa la showgirl per il suo rapporto con Nicola Pisu.
Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan e le “minorenni” della Casa del GF Vip
Dopo la nomination è esplosa la rabbia della cantante lirica che senza giri di parole ha commentato: “Bugiarda, le tiro una scarpa in testa e gliela buco”. Ma non paga Katia Ricciarelli ha tuonato contro la Trevisan sfogandosi con Alex Belli e Patrizia Pellegrino lasciandosi andare a delle esternazioni eclatanti: “Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti”. La sentenza finale della Ricciarelli su Miriana Trevisan è stata: “Io quando chiudo, chiudo e basta, ho aperto tre volte. Basta”.
Leggi anche: Paura per Katia Ricciarelli: la cantante lirica si sente male e mette in agitazione tutti dentro la Casa del GF Vip
Ma la rabbia della cantante negli ultimi giorni è stata rivolta anche ad altre gieffine, infatti la richiesta fatta da alcune di loro che hanno organizzato la cena chiedendo agli altri coinquilini di allontanarsi dalla cucina per mettersi a tavola, ha fatto insorgere la cantante: “Disturbiamo se stiamo qui? Non ho capito. Non cominciamo a fare queste sciocchezze, non siamo bambini, io mi prendo la mia pizza e vado là. Sono stanca di essere trattata come alla mensa del parroco”.
Alle parole la Ricciarelli ha accompagnato la sua azione di protesta ed infatti ha preso il suo piatto per fare quello che voleva senza risparmiare una frecciatina velenosa: “Si sono montate la testa adesso, le mando a fare in cu*o. Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni, per vedere i sorrisetti che si fa quella co*liona insieme a Clarissa. Lo odio”.