Belen Rodriguez già dopo la sua prima puntata al fianco di Teo Mammucari a Le Iene non ha convinto i telespettatori più critici e l’opinione pubblica in generale, che hanno avuto da ridire sul suo stile di conduzione. In seguito, dopo qualche puntata di rodaggio nei panni da “iena”, l’argentina non ha fatto cambiare idea, anzi si è guadagnata maggiori proteste e malumori anche in casa Mediaset, tanto da ipotizzare una sua possibile stroncatura che potrebbe portarla ad abbandonare il timone del tg satirico di Italia 1.
Oltre a non piacere al pubblico, infatti l’argentina ha fatto esplodere anche il malcontento tra i collaboratori della storica trasmissione, pare che non tutti siano disposti a farle concessioni ed a tollerare i capricci che vengono condonati alle dive, si spiffera che la showgirl argentina è spesso in ritardo e non si concentra come dovrebbe prima di entrare in scena.
Più di una voce circola da settimane nei corridoi di Mediaset, si tratta di un grido di protesta misto a delle lamentele per via della mancanza di professionalità attribuita all’argentina, che come riferito da diverse indiscrezioni è costantemente in ritardo durante le prove prima della puntata. Ma pare che la Rodriguez non si sia impegnata per riscattarsi davanti alle telecamere nel corso delle puntate andate in onda de Le Iene, limitandosi a fare compagnia ed eco a Teo Mammucari.
Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari nella bufera, con Gemma ha esagerato: la sorella della dama interviene inferocita
La sua presenza quasi anonima sul palco del tg satirico attira l’attenzione solo per i suoi look all’insegna di una femminilità seducente ed audace. Belen Rodriguez ha fallito la sfida che poteva mettere in luce il suo ecletticismo come artista a tutto tondo. Sembra che l’argentina abbia deluso le aspettative per via di una mancanza di verve disarmante durante gli sketch con il co-conduttore dello storico programma Mediaset, inoltre è stata bacchettata per il suo modo quasi meccanico ed anonimo di lanciare i servizi. Anche i monologhi che Belen ha proposto a Le Iene su tematiche sociali sono risultati privi di mordente e personalità, la sua voce ed il suo carattere sembrano essersi dissolti sullo scottante palco del tg satirico.
Leggi anche: Antonino Spinalbese allo scoperto, la clamorosa verità sul tradimento di Belen Rodriguez: “Ci sono le prove”
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…