Stefano De Martino si confessa dopo tanto silenzio sulla voce di un flirt con Alessia Marcuzzi. La notizia, che ha fatto molto chiacchierare, è stata portata alla luce da Belen Rodriguez.
L’artista di origini argentine ha confermato un retroscena tra i due presentatori, che sarebbe accaduto durante il suo matrimonio con De Martino. A chi le chiedeva su Instagram se i rumors fossero reali, Belen ha risposto senza esitazioni: “Confermo”.
Stefano De Martino si confessa: “Alessia sapeva come fare”
La notizia era già circolata prima grazie a Dagospia, nonostante i diretti interessati abbiano ripetutamente negato. “Abbiamo un’amicizia solida, e lei – nonostante lei stessa – è stata coinvolta in queste dicerie”, ha spiegato l’ex danzatore di Amici in un’intervista con il Giorno, specificando poi:
“Alessia è a conoscenza di come funzionano queste dinamiche, e le dispiace ancora di più per la presenza dei figli in queste situazioni. Come amico, ho cercato di darle il mio punto di vista…”.
Belen, tuttavia, non ha esitato a parlare di altre presunte relazioni di Stefano, dichiarando di averle verificate personalmente:
“Sono sicura, ho parlato anche con queste ragazze. Sono state comprensive e hanno ammesso tutto… Sono arrivata a dodici, poi ho deciso di non cercare oltre”.
Secondo la modella, tra queste ci sarebbe stata anche Alessia Marcuzzi, con la quale De Martino ha lavorato a L’Isola dei Famosi.