x

Advertisement

“Lei è Chiara”. Alfonso la porta a casa dopo il Grande Fratello, la reazione della mamma

Chiara e Alfonso, il primo incontro ufficiale dopo il GF

Advertisement

Né Helena e Javier, né Shaila e Lorenzo: la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello è senza dubbio quella dei Chiaronso. Negli ultimi giorni, Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice sono diventati il centro dell’attenzione, tra fan in delirio e curiosi pronti a commentare ogni loro mossa.

Dopo la finale che ha visto Chiara arrivare sul podio dietro a Helena Prestes e Jessica Morlacchi, i due si erano presi una breve pausa dai social. Il motivo? Una rapina subita a Trento, nella casa di lei, che li aveva comprensibilmente scossi. Il loro improvviso silenzio aveva aumentato l’ansia dei fan, desiderosi di sapere come stessero.

Ma poche ore fa, Alfonso e Chiara sono ricomparsi. E in che modo: direttamente da Napoli, sotto casa della famiglia D’Apice. Con un gesto simbolico fortissimo, Alfonso ha presentato Chiara alla madre, Maria. Il video del loro incontro è diventato immediatamente virale: si vede la signora Maria correre emozionata ad abbracciare Chiara prima ancora che il figlio, stringendola forte in un gesto che vale più di mille parole.

Le parole della mamma e la frecciatina al passato

Non è un segreto che Maria D’Apice fosse già entusiasta di Chiara. Durante il Grande Fratello, aveva inviato una lettera toccante al figlio in diretta TV:

“Ciao vita mia, finalmente ti vedo felice con Chiara, che mi piace tanto e che ringrazio. È arrivato il momento di chiudere per sempre con il passato, senza sensi di colpa e senza particolari attenzioni: nessuno ne ha avute nei tuoi e nei miei confronti. Non smettere di sorridere mai. Ti amo tantissimo. La tua mamy.”

Parole che contenevano una frecciatina piuttosto evidente all’ex di Alfonso, Federica, con cui aveva avuto una lunga relazione di otto anni.

Durante la finale, Alfonso Signorini non si era lasciato sfuggire l’occasione di punzecchiare Federica, chiedendole in diretta un commento. Lei, visibilmente sorpresa, aveva replicato:

“Non me lo aspettavo. Nell’ultimo incontro mi ha detto delle belle parole, poi non ci siamo più sentite. Ognuno si è fatto la propria vita… non capisco adesso questo suo commento.”

Ora però l’attenzione è tutta sulla nuova coppia. L’abbraccio di mamma Maria a Chiara sembra aver ufficializzato quello che il pubblico aveva già intuito: tra Alfonso e Chiara non è stato solo un flirt da reality, ma l’inizio di qualcosa di molto serio. E i Chiaronso, a quanto pare, sono solo all’inizio della loro storia.

CONDIVIDI ☞