Leonardo Pieraccioni, ospite a Mi casa es tu casa, trasmissione condotta da Cristiano Malgioglio, ha dato il meglio di sé, condendo diversi rimproveri, mossi al cantautore, con la dovuta ironia. Nel corso dell’ultima puntata del programma, il comico toscano si é scagliato, tra il serio ed il faceto, contro Malgioglio, dopo essersi sentito poco considerato come ospite. Il giornalista Massimo Falcioni ha pubblicato su Twitter alcuni frammenti dell’intervista a Pieraccioni, da cui emerge il leggero fastidio provato dal comico.
Mentre Leonardo Pieraccioni era intento a narrare un episodio collegato al proprio libro, Malgioglio ha cercato di sovrastarlo, facendo sbottare il comico che ha detto: ”Ma non ti viene in mente che, se stavo parlando del libro, c’era un aneddoto da raccontare?”. A questo punto, Cristiano si é messo sulla difensiva, chiedendo: ”Perché mi rimproveri?”.
Pieraccioni ha cercato di rispondere a Malgioglio, mantenendo sempre una vena ironica, dalla quale, però, é emerso un leggero disagio per non essere stato messo in evidenza come ospite. ”Perché me l’avevano detto: ‘Guarda che lui fa il programma per sé, non gliene frega nulla di chi c’ha accanto, vuole parlare solo del suo fidanzato turco‘…”, ha affermato il comico toscano, prima di ”minacciare” Cristiano Malgioglio.
Leonardo Pieraccioni, non tradendo la sua indole ironica, ha proseguito, dicendo: ”Ora ti metto le mani addosso, se continui; io sono venuto qui a fare questo scontro di ping pong”. A sostenere le ragioni di Leonardo, é arrivato un suo collega, altrettanto famoso: Massimo Ceccherini, al quale Pieraccioni ha ribadito il proprio parere, in merito alla conduzione di Malgioglio.
Nel frattempo, quest’ultimo é scoppiato a ridere per le argomentazioni del comico toscano che ha rilanciato, rivolto a Ceccherini: ”Devi sapere che lui é bravissimo, parla in questo programma solo di sé. Non ti fa mai parlare. Tanto che ti fa dire: ‘Ma perché sono venuto qui?’. É un po’ ‘slabbrato’, nel senso che, parlando sempre di sé, ti fa delle domande che non capisci…”.
A questo punto, Leonardo Pieraccioni ha tirato una stoccata a Malgioglio che ha suscitato l’ilarità generale, dicendo: ”All’inizio mi stupivo di quanto fosse sciolto, invece ha il gobbo, ha tutto scritto…”. Su Twitter, il giornalista Falcioni ha chiosato: ”Uno splendido Pieraccioni, uragano di racconti e aneddoti, perennemente interrotto da quello che sarebbe il conduttore. E alla fine, anche Leonardo si arrabbia, spiegando alla perfezione i difetti di ‘Mi casa es tu casa’ e del padrone di casa. Ma la colpa é di chi lo ha scelto”.
Leggi anche: Alessandro Borghese sorprende tutti: “A Natale chiudo tutti i miei ristoranti”
Gerry Scotti è noto non solo per essere uno dei conduttori più apprezzati della televisione…
Durante una conferenza stampa recente, il rapper milanese Ghali ha espresso critiche decise verso il…
In una recente puntata del Grande Fratello, Shaila ha perso la pazienza durante una pausa…
Stefano De Martino, celebre per la sua carriera come ballerino e conduttore televisivo, ha aperto…
Il ritorno di Barbara D’Urso in Rai sta diventando il chiacchiericcio principale del panorama televisivo…
Chanel Totti, la giovane erede del famoso ex calciatore Francesco Totti e di Ilary Blasi,…
Durante l’ultima puntata di Grande Fratello, un evento inaspettato ha coinvolto la concorrente Eleonora Cecere,…
Durante l’ultima puntata di “Tu sì que vales”, Maria De Filippi ha indossato una giacca…
In un recente episodio di Verissimo, Pietro Pulizzi, padre di Denise Pipitone, ha condiviso una…
Filippo Turetta, nel suo recente memoriale per il processo per l’omicidio di Giulia Cecchettin, ha…