Leonardo Pieraccioni con la sua consueta ironia toscana, suo distintivo marchio di fabbrica da “bischero”, ha divertito il web condividendo una sua foto che è diventata in poco tempo virale, strappando non solo un sorriso ma anche commenti divertiti da parte del suo seguito social. Il popolare attore e regista toscano non rinuncia mai alla sua verve da comico come ha confermato il contenuto social in questione.
Infatti Pieraccioni ha ironizzato sulle novità riguardanti le misure anti-Covid, visto che al momento tra obbligo vaccinale esteso a tutti, possibile quarta dose e dosi vaccinali ogni 3-4 mesi manca la chiarezza portando tutti a sentirsi allo sbando, privi di certezze sul da farsi.
Su Instagram Pieraccioni ha condiviso un suo scatto a cui ha allegato una didascalia a cui ha affidato un annuncio che ha condiviso con i suoi: “Io, comunque, sono già alla quarta dose!”. La sua storia Instagram ha sollevato grande curiosità tra i suoi seguaci diventando subito virale ed aprendo alla divisione tra due schieramenti: da una parte si sono posizionati coloro che hanno sorriso per la sua freddura, dall’altra invece si sono schierati i più polemici e seri.
Ma come si intuisce dal contenuto dello scatto non si tratta di nessuna dose del vaccino anti Covid o di altro, bensì di un piacere da buon intenditore: la degustazione di un famoso cognac francese. Il suo post ironico, nel quale si è mostrato mentre sorseggiava una bottiglia di cognac è stato inondato di commenti di apprezzamento da parte del popolo social. Ma non sono mancate critiche da parte di chi da severo censore ha bacchettato il comico toscano per aver fatto della facile ironia su un tema critico come il Covid, canzonando i vaccini.
Nick, 34 anni, ha recentemente deciso di condividere con la nostra redazione una vicenda personale…
Il trono più atipico della storia di Uomini e Donne si è concluso esattamente come…
Tra le prime persone a varcare la soglia della Basilica di San Pietro per dare…
Manca ormai pochissimo alle esequie solenni di Papa Francesco, che si svolgeranno sabato 26 aprile…
La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez, sbocciata tra le mura della Casa più…
«E tu dove pensi di andare a quest’ora? Perché hai svegliato i bambini?» chiese lui,…
Lunedì di Pasquetta, all’interno della cappella di Casa Santa Marta, è arrivato l’annuncio ufficiale della…
Alle 7:35 del 21 aprile 2025, Papa Francesco si è spento serenamente nella sua residenza…
In dodici anni di pontificato, Papa Francesco ha profondamente segnato la Chiesa cattolica, promuovendo una…
La scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente l’opinione pubblica mondiale, andando ben oltre la…