Leone Lucia, il maschietto di casa ”Ferragnez”, ha dimostrato di sapersi destreggiare bene tra le lingue, pur frequentando solo il secondo anno di asilo. Ma le sorprese a casa di Fedez e di Chiara Ferragni non sono finite, in quanto sembra proprio che Leone Lucia non sia l’unico bimbo ad essere ferrato in fatto di lingue. Non a caso, anche la sua simpatica sorellina, Vittoria, ha dimostrato di saper comprendere almeno 2 idiomi.
Leone Lucia, oltre all’italiano, conosce anche l’inglese e lo spagnolo. Si potrebbe pensare che delle maestre particolare fare diligenti abbiano fatto studiare le lingue al piccolo, ma in realtà Leone Lucia ha appreso lo spagnolo in maniera molto più pratica e diretta, stando in casa. Solo l’inglese é stato studiato dal piccolo frequentando un campus bilingue.
Anche Vittoria ha dimostrato di comprendere bene lo spagnolo, pur non parlandolo, essendo ancora troppo piccola. In un video, viene chiesto a ”Vitto”: ”Quien es el?”, ossia: ”Chi é lui?”, indicandole una statuetta di suo padre. Al pari di Leone Lucia, la piccola, che ha solo un anno, si é dimostrata abile nel comprendere la frase, rispondendo in men che non si dica: ”Papà”. Molti si sono chiesti come sia possibile che i figli di Chiara Ferragni e Fedez conoscano già alcune lingue. La risposta é tutt’altro che scontata.
Leone Lucia: ecco svelato il segreto di casa ”Ferragnez” sulle lingue conosciute dai piccoli
Leone Lucia ha avuto modo di apprendere lo spagnolo grazie alla vicinanza di due tate di origine sudamericana che, nel quotidiano, sono solite esprimersi nella loro lingua. In tal modo, anche la piccola Vittoria ha imparato a capire il senso di frasi pronunciate in una lingua diversa dall’italiano. Sicuramente, ciò avvantaggerà i figli di Chiara Ferragni e Fedez in futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Spesso, in alcune stories pubblicate sui social, sono state inquadrate le due tate che vivono nell’abitazione di City Life, proprio al fine di prendersi cura di Vittoria e Leone Lucia. Ma non é tutto, in quanto i due bimbi parlano in spagnolo anche tra loro, come dimostra un video pubblicato sui social.
Nel filmato si vede Leone Lucia intento a giocare con sua sorella, con dei peluche, mentre dice in spagnolo: ”Esto, toma esto!”. Dunque, i ”Ferragnez” continuano a stupire, regalando momenti divertenti, ma anche molto significativi, attraverso video postati su Instagram.