La puntata di L’Eredità di sabato 1 febbraio 2025 ha scatenato discussioni tra i telespettatori, soprattutto dopo la fase finale del gioco. Il Triello ha visto sfidarsi la veterana Marianna, Damiano da Milano e Asha, mamma e agente immobiliare di Trieste. Alla fine, a spuntarla è stata proprio Asha, che si è guadagnata l’accesso alla Ghigliottina con un montepremi iniziale di 185.000 euro.
Le cinque parole da collegare erano avanti, mezzanotte, costringere, realtà e pavimento, ma, dopo diversi dimezzamenti, il montepremi si è ridotto a 92.500 euro. La concorrente ha scelto come parola chiave “mattonelle”, ma la risposta corretta era “fuga”.
La scelta della parola vincente ha diviso il pubblico, con alcuni telespettatori che hanno trovato la soluzione troppo complessa e altri che, invece, l’hanno ritenuta fin troppo semplice.
Un utente su X ha scritto indignato:
“Ma non vi vergognate a proporre queste parole? Siete vergognosi, fate una bella fuga…”
Altri hanno commentato che la difficoltà della Ghigliottina varia molto da puntata a puntata e che il livello dei concorrenti può influenzare il gioco:
“Era facile stasera, ma se escono i concorrenti bravi e simpatici (Claudio, Patrizio) e restano degli improvvisati, calano pure gli ascolti!”
Non è la prima volta che il quiz show condotto da Marco Liorni viene criticato per le sue soluzioni alla Ghigliottina, che spesso generano discussioni accese tra i fan del programma.
Nella notte tra il 30 e il 31 gennaio, Eleonora Giorgi è intervenuta a sorpresa…
La relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dentro la Casa del Grande Fratello sembra…
La puntata di C’è Posta per Te del 1° febbraio 2025 ha visto tra i…
Lele Adani ha rivelato un retroscena interessante su Adriano Panatta e Jannik Sinner, svelando cosa…
Una storia di famiglia divisa ha segnato la puntata di C’è Posta per Te di…
Momento difficile per Iago Garcia al Grande Fratello. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dall’influencer Deianira…
Sembra che al Grande Fratello le strategie siano sempre più esplicite, e questa volta i…
Ci sono parole che lasciano un segno profondo, parole che un uomo non avrebbe mai…
C’è un nome che nelle ultime ore sta facendo discutere il panorama politico italiano: Luigi…
Lo scandalo che ha travolto Fedez e Chiara Ferragni continua a occupare le pagine dei…