Avete visto? Garibaldi e Perla beccati sotto le lenzuola!
GF, Garibaldi e Perla insieme nel letto: cos’è successo
Al Grande Fratello, i momenti di gossip sono all’ordine del giorno. Tra chiacchiere e confidenze notturne, gli inquilini cercano di rendere interessanti le lunghe giornate del reality show condotto da Alfonso Signorini. La diretta da Cinecittà si ferma alle 3 di notte, riprendendo alle 9 del mattino, offrendo spazio a momenti di intimità e mistero.
Quest’anno, la coppia Garibaldi e Perla è al centro dell’attenzione. Garibaldi, noto per il flirt con l’attrice Beatrice Luzzi, e Perla, entrata dopo l’ingresso dell’ex fidanzato Mirko Brunetti, stanno animando la casa con i loro siparietti notturni. Brunetti, dall’esterno, ha commentato il rapporto tra Garibaldi e Perla, rivelando dubbi e incoerenze. “Vedo malizia nei suoi abbracci con Perla, Perla cerca affetto, lui ci vede malizia“, ha dichiarato.
Questa notte, grazie ai video notturni, i telespettatori hanno assistito a nuove confidenze tra Perla e Garibaldi a letto. Mentre spettegolavano sui compagni di avventura, i due hanno suscitato polemiche sui social. “Perla: ‘Ma tanto Vittorio non arriva in finale’. Garibaldi: ‘BRAVA tutti ci siamo messi in gioco, Vittorio a parte la sua storia personale…’. Parla lui. Lui che è stato conosciuto e sarà ricordato SOLO grazie alla storia con Beatrice”, si legge su Twitter.
Il Grande Fratello continua a regalare momenti intriganti, e Garibaldi e Perla sono al centro del gossip!