Barbara D’Urso famosa per la sua energia e il legame con il pubblico ha parlato per la prima volta da Mara Venier dei suoi due figli, nati dalla relazione con Mauro Berardi. Scopriamo tutti i segreti su di loro.
Chi sono i figli di Barbara D’Urso
Giammauro, di 37 anni, ed Emanuele, di 35 anni, sono il cuore della sua vita, e lei li ha educati con grande impegno. Barbara ha sottolineato con orgoglio che ha portato avanti da sola questa responsabilità, ripetendo che “Li ho cresciuti da sola”.
Nonostante la loro madre sia una personalità televisiva, entrambi i figli hanno scelto di stare lontani dai riflettori. Giammauro, in particolare, è un medico che si è specializzato in trapianti di fegato e ha raggiunto successi professionali rilevanti. Emanuele, invece, si è affermato come produttore cinematografico. La conduttrice ha rivelato un curioso aneddoto riguardo Giammauro, raccontando come un giorno lui le chiese di rispettare la sua privacy professionale:
“Mamma, vedi, io rispetto tantissimo il tuo lavoro, ti prego rispetta il mio…”
Figli di Barbara D’Urso, che lavoro fanno
Giammauro, dopo aver lavorato in Giappone e a New York, ha deciso di ritornare in Italia. Barbara ha condiviso questo dettaglio con un pizzico di humour, anticipando la reazione del figlio a questa sua rivelazione pubblica. Emanuele, a sua volta, ha recentemente prodotto un film di successo, “Shukran”, ambientato durante la guerra in Siria, che è stato accolto molto bene al Festival di Roma. Anche lui, come il fratello, preferisce mantenere una certa discrezione sul suo legame familiare.
Barbara ha anche parlato dell’ex marito, Mauro Berardi, e della loro relazione terminata nel 1993. Con emozione, ha raccontato di come, dopo la separazione, sia rimasta da sola a crescere i due bambini, all’epoca molto piccoli, e di come abbia attraversato un periodo di grande sofferenza e isolamento, a causa dell’atteggiamento ostile dell’ex coniuge.
Ma, con la stessa forza d’animo che l’ha sempre caratterizzata, ha saputo superare quelle difficoltà e ricostruire il legame con l’ex marito per il bene dei loro figli. La sua determinazione e resilienza sono chiaramente rispecchiate anche nella sua carriera televisiva e nel modo in cui ha cresciuto i suoi figli, portandoli a successi autonomi e indipendenti.