L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, ha riscosso un discreto successo, per cui sono in molti ad aspettarsi una riconferma del fortunato reality. Tuttavia, in queste ore sta circolando una notizia di senso opposto sul web che sta preoccupando non poco gli affezionati del programma. Pare, infatti, che, da settembre in poi, non rivedremo più L’Isola dei Famosi.
Non é detto, però, che sul tavolo non ci siano altre proposte, magari un passaggio in Rai o su emergenti piattaforme digitali. Sulla notizia della probabile cancellazione de L’Isola dei Famosi dal palinsesto della nuova stagione, al momento, é mantenuto il più stretto riserbo, per cui é d’obbligo precisare che non é stato fatto alcun annuncio ufficiale da parte di Mediaset.
L’edizione in corso de L’Isola dei Famosi continuerà, come previsto, fino a fine giugno, per cui gli amanti del reality possono stare tranquilli. Vediamo, invece, chi ha diffuso la notizia della mancata riconferma del programma per l’anno prossimo, rumor già divenuto virale.
L’Isola dei Famosi: ecco cosa si dice sul mancato ritorno in onda del reality a partire da settembre
L’Isola dei Famosi, nonostante abbia riportato ascolti esaltanti, potrebbe non ritornare più dopo l’estate, come si legge su Pipol Tv: ”L’Isola dei Famosi chiude i battenti? Al momento sì! Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per L’Isola dei Famosi targata Mediaset. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione non sia stato preso in considerazione dal ‘Biscione’. Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti?”.
Pipol Tv ha svelato anche quale sarà, probabilmente, l’unico reality a sopravvivere dopo la pausa estiva. Non a caso, si legge: ”Di certo c’é che l’unico reality in onda su Canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Gf Vip”.
Anche quest’ultimo ha riportato ascolti soddisfacenti, per cui é verosimile che il programma venga riconfermato con grande piacere da parte degli appassionati. Tuttavia, alcuni hanno dissentito sul web, scrivendo: ”Meno male, speriamo che la stessa sorte ci sia anche per il Grande Fratello Vip”. A proposito de L’Isola dei Famosi, inoltre, é stato detto: ”Era ora, questo cast e questo programma sono orribili. L’unica vera Isola era quella con Simona Ventura” e ancora: ”Mediaset fa benissimo a chiudere i battenti, il problema non é la conduttrice, ma sono i concorrenti”.
Dunque, non resta che attendere per verificare l’esattezza dei rumors che si stanno diffondendo nelle ultime ore, nonostante il silenzio della conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, e dei vertici Mediaset.
Leggi anche: Fedez spiazza tutti, la risposta choc alla domanda su Chiara Ferragni: ”Perché stai con lei?”