Loredana Bertè sempre più social dopo il suo approdo sulla piattaforma cinese TikTok, ha condiviso un esilarante video che l’ha immortalata insieme alla sua assistente, pronta a lasciare l’albergo. Non è la prima volta per la cantante dalla chioma blu elettrico che condivide con il suo esercito di followers, contenuti ironici su questa piattaforma. L’ultima performance della cantante, che ha collezionato una valanga di visualizzazioni e di commenti di approvazione, l’ha ritratta mentre in giro per il suo tour si ritagliava un attimo di pausa in albergo.
Loredana Bertè presa in giro dalla sua assistente è stata ripresa alle prese con un bagaglio ingombrante, alle valigie l’artista aggiunge quando si sposta in giro per il tour anche cuscini e coperte personali che si porta dietro da casa, altrimenti asserisce che non riesce a dormire. Il suo bagaglio è stato così oggetto del video che la cantante ha condiviso su TikTok, dove si vede il carrello con cui lo staff dell’hotel trasporta i bagagli, pieno degli oggetti personali della Bertè.
L’autrice della clip è la sua assistente che commenta scherzosamente: “Tutti devono vedere la torre di Babele con cui viaggiamo. Neanche Moira Orfei viaggia con così tanti bagagli”, alle sue parole ha fatto eco la cantante che precisa ironicamente: “Sembriamo un branco di burini in vacanza, di quelli col tetto dell’auto pieno di robaccia…ma io senza i miei cuscini e il mio piumino non so dormire”.
Un contenuto social diventato in poco tempo popolare sul social, come era successo già qualche giorno fa ad un altro video affidato al profilo TikTok dell’artista, nel quale la cantante ha voluto condividere un incontro particolarmente coinvolgente con una fan sul treno. Il contenuto in questione diventato virale sul web ha immortalato Loredana Bertè che abbracciava la sua fan in lacrime, per la grande emozione di aver incontrato la sua beniamina.
Leggi anche: Anna Tatangelo infiamma il web, il bikini rosso è incontenibile, l’occhio cade proprio lì: “È esagerata”
La Bertè sempre più social, usa i suoi canali non solo per condividere contenuti leggeri e momenti legati ai suoi impegni professionali, ma anche per far sentire la sua opinione su questioni più serie come ha fatto qualche tempo fa quando ha pubblicamente ammonito la Meloni, per non aver rimosso la fiamma tricolore, retaggio fascista dal simbolo del suo partito, facendo cadere nel vuoto la richiesta fatta dalla senatrice a vita
Leggi anche: Manuel Bortuzzo ritrova l’amore, lo scatto con la nuova fidanzata infiamma il web: “È proprio lei”
This post was last modified on 9 Settembre 2022 9:41
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…