x

Advertisement

“Al Bano ogni sera mi sfinisce”: Loredana Lecciso fuori controllo si lascia sfuggire dettagli molto privati sulla propria vita di coppia

Advertisement

Loredana Lecciso come da prassi continua periodicamente a smentire le voci su una possibile crisi con Al Bano, confermando che si tratta solo di fake news, dal momento che il loro rapporto tra alti e bassi prosegue ormai da venti anni, resistendo a tutti ed a tutto.

Leggi anche: Eros Ramazzotti pentito per il “no” a Monica Bellucci: “Il rimpianto è grande”, confessa il cantante

La showgirl leccese nelle sue recenti interviste si è lasciata andare anche a delle dichiarazioni di natura più intima, con cui ha voluto ribadire la solidità del rapporto con il compagno, capace di resistere anche all’invadenza pesante di Romina Power. Ad unire Al Bano e Romina al momento ci sono solo i programmi professionali ed il ruolo di nonni: presto diventeranno nonni per la terza volta, visto che Cristel è in attesa di un’altra bambina che nascerà a settembre dopo Kay e Cassia.

Anche se la Lecciso ed il cantante di Cellino San Marco stanno insieme da circa due decenni, spesso si ritrovano al centro del gossip per delle voci su eventuali crisi. Ma nell’ultimo anno la coppia ha rilasciato diverse interviste con cui hanno ribadito la solidità del loro rapporto.

Loredana Lecciso rivelazione Albano

Loredana Lecciso rivela un dettaglio privato sul rapporto con Al Bano

In particolare, Loredana Lecciso ha spiegato di aver recuperato l’armonia di coppia, svelando un dettaglio molto privato: “Al Bano mi sfinisce ogni sera”. Approfondendo la questione la compagna del cantante pugliese ha precisato che nel corso della prima fase del lockdown, i due hanno avuto modo di passare molto tempo insieme, riscoprendo l’amore per la natura. Una passione condivisa che li ha portati anche a prendersi più cura del proprio benessere.

Leggi anche: “Nozze da campioni”: Federico Bernardeschi sposa Veronica Ciardi dopo il successo agli Europei in un bagno di folla e cori dei tifosi

Così la Lecciso ha rivelato che è diventata ormai un’abitudine per la coppia dedicarsi a lunghe passeggiate nella tenuta a Cellino, un’attività che i due praticano ogni sera dopo che hanno deciso di adottare uno stile di vita più salutare. Un’attività che ha permesso ad Al Bano di perdere 10 kg, ma che allo stesso tempo ha apportato molti benefici anche alla Lecciso, che ha ammesso che il contatto con la natura la fa sentire rigenerata.

Dopo le velleità artistiche del passato che hanno creato attriti nella coppia, Loredana Lecciso ha deciso di archiviare la sua passione per il mondo dello spettacolo per dedicarsi ai suoi figli: Jasmine, 20 anni, e Bido, 19 anni. Una scelta che l’ha spinta a rifiutare più volte l’invito a partecipare ad un reality molto seguito in tv: il Grande Fratello Vip.

CONDIVIDI ☞