x

Advertisement

Loredana Lecciso: Frecciatine e Confessioni, Il Duro Sfogo Contro Romina Power

Advertisement

Loredana Lecciso lancia un’affilata frecciatina a Romina Power, l’ex moglie di Al Bano, attraverso uno sfogo deciso. La soubrette pugliese non si trattiene e, tra le righe, invia un messaggio chiaro anche ad Al Bano. Le sue dichiarazioni sembrano creare nuove fratture all’interno della famiglia Carrisi, specialmente dopo l’intervista controversa dei figli contro il padre.

Lecciso choc: Parole Inedite sulla Sua Famiglia

In un’intervista a Oggi, Loredana Lecciso confessa per la prima volta i suoi rimpianti familiari: “Mi pento di non essermi goduta abbastanza i miei figli. Tornando indietro, cercherei di non perdere nemmeno un attimo con loro. Sono una mamma che sta recuperando, ma ormai sono grandi e non è così facile”. Ma queste sono solo le premesse. Poco dopo, arriva l’attacco diretto a Romina Power.

Lecciso: Frecciatina a Romina Power e Rapporti Difficili con Al Bano

Loredana Lecciso non nasconde le difficoltà nel rapporto con Al Bano, complicate dalla presenza della celebre ex moglie: “Credo che tutte le coppie che arrivano da un divorzio e hanno figli con l’ex incontrino problemi. Nel nostro caso, la popolarità non aiuta. Sì, a volte il nostro rapporto è stato troppo affollato, ma è anche colpa mia. Sono arrabbiata con me stessa perché avrei dovuto mettere dei limiti e non l’ho fatto.”

Lecciso continua: “Con la maturità capisci che la tua vita è nelle tue mani: sei tu che accetti o rifiuti, non puoi dare la colpa a nessuno. Vivere in una famiglia allargata richiede un lavoro costante. Chi lo vive sa di cosa parlo. Basta una parola sbagliata e gli equilibri saltano; c’è chi si offende e chi soffre.”

Un Messaggio ad Al Bano

Loredana Lecciso, in pieno sfogo, rivolge poi un messaggio ad Al Bano: “Siamo una coppia che si vuole profondamente bene e condivide difficoltà e gioie. Litighiamo anche, come qualsiasi coppia. Sto riavvolgendo il nastro e vedendo il mio film da spettatrice.”

Loredana parla anche dei suoi progetti lavorativi: “Molti anni fa ho rifiutato la conduzione di un programma quotidiano su Rai 1 perché avrei dovuto trasferirmi a Roma e lasciare i bambini. Non me la sono sentita. Ora che sono grandi e autonomi, ho nuovi progetti. È probabile che mi rivediate: io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa.”

CONDIVIDI ☞