Lorella Boccia, ex ballerina di Amici, si é resa protagonista di un ”piccolo sfogo di donna”, relativo alle gioie e ai dolori della maternità. Al momento, Lorella non é in Italia, bensì in Kenya, dove si é recata assieme al marito, Niccolò Presta, e alla piccola Luce Althea, sua figlia. La ballerina si é sfogata con i followers, scrivendo un post nel corso di una lunga notte in cui sua figlia non le ha permesso di riposare.
Lorella Boccia ha pubblicato anche un video molto eloquente che la ritrae nel compiere il ”faticoso mestiere” di genitore. Pare che la piccola Luce Althea stia mettendo i dentini, per cui sia molto agitata per il dolore. ”Certe notti sono più dure di altre…”, ha esordito, così, la Boccia, sperando di trovare sostegno sul web, magari da parte di altri genitori alle prese con il suo stesso problema.
”Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito…”, ha continuato Lorella Boccia, spiegando il suo problema ai followers. La ballerina ha sentito l’esigenza di confrontarsi con qualcuno, come spesso accade ai personaggi del mondo dello spettacolo.
Lorella Boccia alle prese con la figlia di dieci mesi si sfoga sul web
Lorella Boccia, a due anni dalle nozze con Niccolò Presta, figlio del produttore Lucio, ha partorito Luce Althea, iniziando a cimentarsi con il difficile ruolo di madre che, però, le porta anche molte soddisfazioni. ”Ormai passeggiamo da due ore e mezza, lancia il Dudu a terra ogni cinque minuti e si aggrappa ai capelli come fossero tende. Certe notti é veramente frustrante e snervante…”, ha ammesso Lorella, senza tanti giri di parole.
”Papà intanto é sveglio, ma bloccato a letto con la schiena. E allora un bel respiro e proviamo a tranquillizzarci con la ninna nanna, coccole e carezze. Forse ci siamo, quindi corro a letto!”, ha concluso l’artista, sperando di riuscire a chiudere occhio.
Nonostante i sacrifici, comuni a tutti i genitori, l’amore per un figlio é tra i più grandi che possano esistere, per cui anche Lorella, dopo lo sfogo, ha abbracciato la piccola Luce Althea, facendole sentire tutto il suo amore di madre.
Leggi anche: Alessia Macari, l’appello dell’ex vincitrice del GF Vip: “Aiutatemi a tornare in Tv!”, ecco perché era sparita