Lorella Cuccarini potrebbe non far parte del cast della prossima edizione di Amici in quanto avrebbe diverse offerte di lavoro allettanti che potrebbero portarla lontano dal talent show più longevo della tv, il quale si appresta a tagliare il traguardo della 23esima stagione. In attesa di scoprire la nuova formazione della scuola, si sono anche innestati i primi pettegolezzi sulla composizione del cast per quanto riguarda le cattedre di canto e ballo.
Si parla già della prossima stagione che dovrebbe iniziare a settembre e mentre i casting per la ricerca dei nuovi talenti sono stati aperti non si può di certo accantonare l’organico dei professori, con al momento solo due certezze: Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano saranno ancora i componenti della formazione storica del talent, considerati due colonne portanti della scuola più conosciuta della tv.
Lorella Cuccarini lascia Amici, l’indiscrezione bomba
In dubbio la presenza di Raimondo Todaro, secondo alcune recenti indiscrezioni l’insegnate di latino americano che ha visto trionfare il suo allievo Mattia Zenzola, potrebbe concludere la sua avventura ad Amici dopo le frizioni avute con Maria De Filippi nel corso del serale. A questo rumor si è aggiunto un nuovo pettegolezzo: la Cuccarini dopo tre edizioni del talent di Canale 5, dove ha coperto prima la cattedra di ballo e poi quella di canto, potrebbe chiudere la sua avventura ad Amici, non perché Maria De Filippi la voglia sostituire ma semplicemente perché corteggiata da delle lusinghiere proposte che arrivano anche dalla Rai.
Leggi anche: “Raimondo Todaro fuori da Amici”, il clamoroso retroscena sul litigio tra il maestro di ballo e Maria De Filippi
Si vocifera che ci siamo per “la più amata degli italiani” delle proposte interessanti e da vera protagonista della tv come i vecchi tempi che hanno visto la showgirl rubare la scena a molte colleghe. Gli esperti di gossip infatti hanno condiviso recentemente un simile retroscena sull’insegnante di Amici svelando che Lorella Cuccarini sarebbe al momento contesa tra Rai e Mediaset, tv e teatro, quindi potrebbe rinunciare a ricoprire ancora una volta il ruolo di insegnante del talent di Canale 5, e questo porterebbe qualcun altro a coprire la sua cattedra, che di certo scotta e non poco.
Leggi anche: Forum. Due ex volti dei programmi di Maria De Filippi protagonisti a Forum