È una delle donne che ha segnato la storia della televisione italiana Lorella Cuccarini. Che, dopo una stagione gratificante come insegnante ad Amici, si confessa nel salotto di Verissimo.
Lorella Cuccarini è una delle showgirl più ammirate per talento e simpatia. I suoi esordi risalgono addirittura al 1985 quanto fece la sua prima apparizione a Fantastico, sostituendo proprio la rivale Heather Parisi .
Tra la Cuccarini e la Parisi la rivalità artistica è sempre stata forte, ed oggi Lorella ricorda con un misto di simpatia e benevolenza.
Pochi ricordano però che la più amata dagli italiani mosse i suoi primi passi alla tenera età di 12 anni, quando fece le prime apparizioni nel programma “Ma che sera”. La carriera di Lorella è poi proseguita alternando programmi in Rai e Mediaset.
Indimenticabili la sua presenza con Marco Columbro a Paperissima e Buona Domenica. Il segreto di tanto successo? È la stessa Lorella a raccontarlo a Silvia Toffanin, mettendo proprio l’attenzione anche sulla sua vita privata. Quella che le ha dato stabilita e grandi motivazioni.
Lorella Cuccarini racconta il suo privato
“Una cosa che posso dire è che anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco”, confida Lorella alludendo proprio alla sua bella famiglia. La Cuccarini è felicemente sposata con Silvio Testi da quasi 30 anni, la coppia ha 4 figli.
Leggi anche: Lorella Cuccarini asfalta Maria Teresa Ruta: “Bugie su di me senza alcun motivo e ci sono rimasta male”, è l’accusa
Proprio la vita matrimoniale è il segreto di tanto successo, ed è la stessa Lorella a confidare anche qualche particolare piccante! La 55enne ballerina e showgirl ammette che un buon menage familiare è alla base del suo successo e della sua forma.
“Non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”
ha detto divertita la Cuccarini. Che proprio nell’edizione appena conclusa di Amici ha mostrato al grande pubblico tutto il suo talento e la sua bellezza.