Ancora una volta le esternazioni della cantante lirica hanno riecheggiato fuori dalla Casa del GF Vip provocando la reazione di Lorenzo Amoruso che ha criticato le parole rivolte dal soprano contro la sua compagna. Non solo il rapporto tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge si è rovinato nelle ultime settimane, ma anche il legame di amicizia con Katia Ricciarelli ha vissuto una pesante folata di vento. La Ricciarelli non si è comportata da vera amica facendosi sfuggire un commento pesante su Manila, mentre si confrontava con Davide Silvestri.
Parlando di Manila Nazzaro in termini poco lusinghieri e non da vera amica, il soprano ha detto: “Io ho votato te perché hai tanto da dare, cos’altro ha da dare quella Che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia e un lavoro”. Tra le due vippone l’amicizia sembra essere arrivata al giro di boa in vista della finale, che sta facendo emergere dei malumori tra i gieffini che sono stati chiamati a scegliere chi mandare all’atto finale del reality.
Ma la presa di distanza di Katia Ricciarelli nei confronti di Manila Nazzaro è stata accompagnata da altre parole taglienti: la cantante lirica ha detto a chiare lettere che non ha intenzione di proseguire l’amicizia con l’ex Miss Italia dopo il reality.
Katia Ricciarelli contro Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso prende la parola sui social per difendere la sua compagna
Ignara di tutto, la Nazzaro ha trovato ancora una volta un grande alleato nel suo compagno, che dall’inizio della sua avventura al GF Vip 6 ha sempre fatto sentire la sua voce sui social, difendendola e sostenendola. Ancora una volta Lorenzo Amoruso come un cavaliere d’altri tempi ha sfoderato le sue armi per difendere la compagna, mettendo sotto accusa Katia Ricciarelli. Prendendo la parola su Instagram ha protestato contro il soprano, ed al suo commento hanno fatto eco anche i pareri pungenti di molti internauti che hanno trovato la frase della cantante lirica esagerata e poco solidale.
Leggi anche: GF Vip. Katia Ricciarelli choc, questa volta è veramente grave, frasi violente: in arrivo la squalifica
Il commento di Lorenzo Amoruso ha lasciato il segno, l’ex calciatore che ha picchiato duro nei confronti della vippona le ha rivolto una severa arringa: “Cara Katiuscia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli ‘aggettivi’ che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre. Signori si nasce!”.
Il soprano continua a collezionare nel corso della sua avventura al GF Vip pesanti accuse di misoginia, omofobia e di non essere per nulla politically correct dando di sé un ritratto non proprio roseo.
Leggi anche: GF Vip. Manila, la scoperta shock: quello è il copione di Delia! La regia chiude l’audio, panico tra i vipponi