x

Advertisement

Luca Argentero in una svolta carriera: da medico a pilota nella nuova serie Netflix

Advertisement

È un periodo ricco di novità per Luca Argentero, l’attore italiano noto per il suo ruolo di dottore nella serie “Doc-Nelle tue mani”. Argentero è pronto per un cambio di scenario: dal camice da dottore passerà al casco da pilota in una nuova serie televisiva prodotta da Netflix. La serie vedrà l’attore nel ruolo di capo di un team di corse automobilistiche, ispirata al campionato italiano di Gran Turismo.

Luca Argentero sorprende tutti: da dottore a pilota automobilistico nella sua prossima serie Netflix

Le riprese sono attualmente in corso all’autodromo del Mugello, dove Argentero è stato avvistato mentre impartiva indicazioni al suo pilota, immergendosi completamente nel suo nuovo ruolo. Questa serie in sei episodi vedrà al suo fianco l’attrice Caterina Forza, già apprezzata per il suo lavoro nella serie “Prisma” su Prime Video.

Oltre a questa avventura su Netflix, Argentero è anche impegnato in un altro progetto significativo. L’attore sarà il protagonista di “Ligas”, una nuova serie televisiva che verrà trasmessa da Sky. In questa fiction, Argentero interpreterà un avvocato penalista milanese dal fascino ribelle, che verrà licenziato dal suo studio legale per non aver saputo separare il piacere dal dovere. Questo ruolo metterà in luce una nuova sfaccettatura del talento di Argentero, esplorando le complessità di un personaggio che lotta con dilemmi personali e professionali.

Luca Argentero discorso

“Ligas”, diretta da Fabio Palladini, è composta da sei episodi e debutterà nel 2025. L’attore ha espresso grande entusiasmo per questo ruolo, che considera una sfida avvincente e una significativa evoluzione nella sua carriera.

Nel frattempo, i fan di Argentero possono rallegrarsi poiché l’attore è stato confermato anche per la quarta stagione di “Doc-Nelle tue mani”, in onda su Rai 1 nel 2026. Durante un’intervista recente, Argentero ha condiviso alcune riflessioni sulla serie, anticipando che i nuovi episodi promettono un’intensità emotiva notevole. “È una storia che potrebbe continuare per dieci anni, data la sua profondità e la connessione che si è creata con il pubblico”, ha affermato.

Questi impegni rappresentano un’espansione significativa nell’ambito professionale per Luca Argentero, mostrando la sua versatilità come attore capace di passare da ruoli medici a quelli legali e sportivi con disinvoltura. Con progetti così diversificati in programma, Argentero si sta affermando come uno degli attori più dinamici e richiesti del panorama televisivo italiano, capace di attrarre e coinvolgere pubblici diversi attraverso una gamma eclettica di personaggi.

CONDIVIDI ☞