x

Advertisement

Luca Onestini eliminato dal famoso programma: è il primo a uscire. “Non me lo meritavo”

Advertisement

La notizia è di poco fa: Luca Onestini è appena stato eliminato dal famoso programma. Sembra proprio che il suo fascino non abbia incantato il pubblico come previsto, visto che è stato il primo a uscire, risultando il meno favorito insieme a Ivana Icardi.

Luca Onestini primo a dire addio al programma

Per chi segue con fervore le vicende dei personaggi televisivi, il cognome Icardi suona come una campana. Ivana non è solo la sorella del noto calciatore Mauro Icardi, ma anche una veterana dei reality in Italia, avendo partecipato al Grande Fratello guidato da Barbara D’Urso. Chi avrebbe detto che le dinamiche familiari si intrecciassero così strettamente con quelle dei reality?

La dinamica del Grande Fratello spagnolo vede i concorrenti, noti e meno noti del panorama televisivo spagnolo, competere a coppie. Purtroppo per Onestini, questa formula si è rivelata una fatale ironia del destino, portandolo a scontrarsi direttamente con la sua compagna di avventura, che ha riscosso maggiore apprezzamento dal pubblico.

Nonostante l’inaspettata uscita, Luca Onestini non perde il suo spirito combattivo, esclamando:

“Non mi sono meritato di essere il primo eliminato del programma”.

Parole che riflettono la delusione ma anche la resilienza di chi ha già vissuto e vinto nel mondo dei reality, essendo stato infatti il vincitore di Secret Story. (continua dopo la foto)

Luca Onestini eliminato dal famoso programma: è il primo a uscire. "Non me lo meritavo"

“Va bene così, tu Ivana vai avanti e divertiti, fai bene come già stai facendo. Non ci credi? Va bene così, vivitela bene anche per me dai” ha aggiunto Onestini. Nonostante l’uscita prematura, si sforza di mantenere un atteggiamento positivo:

“Sono contento per te. Marta ti avevo detto che sarei venuto da te ad abbracciarti. Io credo che questo ha deciso il pubblico e allora non mi resta che accettarlo e basta”.

La sua esperienza al Grande Fratello spagnolo potrebbe essere finita, ma il suo viaggio nel mondo dello spettacolo è tutt’altro che concluso. Onestini dichiara:

“Non penso che sia per qualcosa che ho fatto qui nel programma, perché non ho fatto nulla di sbagliato in questi pochi giorni. E soprattutto non penso di essermi meritato di essere il primo eliminato. Però questo è quello che è successo e allora va benissimo. Adesso verrò lì da te. Io qui dentro ho fatto quello che mi sentivo di fare e sono sempre stato me stesso. Sono stato vero.”

La sua autenticità non è stata messa in discussione, e il suo carattere deciso emerge anche nel suo discorso:

“Sono o bianco o nero. Sono il primo eliminato e almeno sono il primo in qualcosa.”

Luca Onestini, pur essendo la prima stella a spegnersi in questa edizione del reality, non smette di brillare nel cielo dei personaggi televisivi. E chi può dire, magari presto lo vedremo nuovamente salire sul palcoscenico di un altro show, pronto a riconquistare i cuori del pubblico.

Luca Onestini eliminato dal famoso programma: è il primo a uscire. "Non me lo meritavo"

Chiude con un commento su un’altra concorrente, Mayka, affermando la sua stima ma senza alcun accenno di romanticismo:

“Lei è molto carina, ma detto questo non significa che la veda come fidanzata”.

Così si conclude l’avventura di Luca Onestini, tra luci, ombre e la certezza che nel mondo del gossip e dei reality, nulla è mai davvero finito.

CONDIVIDI ☞