x

Advertisement

Lulù e Clarissa Selassié prima e dopo la chirurgia: la trasformazione delle principesse è impressionante

Advertisement

Lulù e Clarissa Selassié, che insieme alla sorella maggiore Jessica sono entrate al GF Vip, hanno scatenato non poche discussioni social a proposito dei ritocchini di chirurgia estetica a cui si sono sottoposte nonostante la loro giovane età. Le due più giovani Selassié con le loro labbra a canotto, di cui vanno fiere e che valorizzano con un trucco vistoso, non hanno negato di essersi sottoposte a delle punturine di acido ialuronico.

Ma qualcuno sospetta che oltre a questo ritocchino, Lulù e Clarissa Selassié si siano concesse altre restaurazioni estetiche per rendere il loro viso più accattivante. Le principesse etiopi che dentro la Casa di Cinecittà hanno confermato di essere molto complici e di non avere peli sulla lingua, sono anche molto aperte e libere per questo hanno parlato senza remore della decisione di sottoporsi a delle sedute di filler e di aver incontrato prima del loro ingresso al GF Vip Giacomo Urtis.

Lulù e Clarissa Selassié prima e dopo la chirurgia

Ma com’erano prima del cambiamento? Sul web sono spuntate delle immagini delle principesse di qualche anno fa: si tratta delle riprese fatte da MTV nel 2017 durante le registrazioni di Riccanza a cui ha partecipato Jessica. All’epoca Lulù aveva 19 anni e Clarissa 15 anni e confrontando le immagini di ieri con quelle di oggi balza agli occhi come le labbra appaiono vistosamente più gonfie.

Lulu e Clarissa Selassie prima della chirurgia

Leggi anche: Elisabetta Canalis ieri e oggi, la ricordate così? La trasformazione è impressionante

Le due non hanno fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per pompare le labbra: le giovani del clan Selassiè hanno ingrandito le loro labbra con iniezioni di acido ialuronico, che verrà riassorbito con il tempo. Infatti il filler è una tecnica di chirurgia estetica non invasiva che dà volume alla bocca sfruttando l’azione rimpolpante del gel sterile. Il filler non è permanente: gli effetti tendono a ridursi nel tempo dopo 10-8 mesi. Nel caso di Lulù e Clarissa in tanti sul web hanno commentato criticamente il ritocchino a cui si sono sottoposte sostenendo che hanno esagerato.

Leggi anche: Barbara D’Urso, la foto sulla neve scatena una pioggia di critiche e insulti: “Ti sei rifatta anche quello…”

CONDIVIDI ☞