x

Advertisement

Lulù e Manuel crisi nera, la verità choc del vicino di casa: “Non la sopporta più, urla e litigi sempre più…”, fan gelati

Advertisement

Manuel Bortuzzo dopo aver ceduto al pressing di Lulù Selassiè dentro la Casa del GF Vip ha deciso di seguire il suo cuore intraprendendo una storia d’amore con la princess. Una volta usciti dal bunker di Cinecittà, i due hanno continuato a professarsi innamorati, confidando di avere dei progetti importanti insieme: convivenza, matrimonio e figli. Ma da qualche settimana le voci più assillanti sulla coppia parlano di crisi tra i due, e di una frattura insanabile che potrebbe portare ad un addio.

Al rumor che si è diffuso sul web, ha fatto eco una rivelazione condivisa da una fonte anonima ma vicina all’atleta paraolimpico: un suo vicino di casa. I due ex gieffini hanno intrapreso la convivenza nell’appartamento romano di lui, che è stato ristrutturato per accogliere al meglio la princess. Ma dopo un inizio idilliaco pare che la coppia abbia iniziato a litigare. Alle prese con l’esuberanza e la testardaggine di Lulù sembrerebbe che Manuel abbia qualche difficoltà, che potrebbe convincerlo a mettere fine alla convivenza oppure addirittura alla storia con la principessa etiope.

Manuel Bortuzzo non sopporta più Lulù Selassiè: le voci di una presunta crisi sono sempre più insistenti

Il rapporto tra i due ex gieffini è stato alquanto turbolento, oltre ad aver superato non poche ritrosie da parte di lui ha anche subito le perplessità della madre e del padre di Manuel, quest’ultimo poi ha aperto le discussioni dei fan della coppia perché si è scoperto che non segue sui social l’ex gieffina. Franco Bortuzzo anche con questo segnale pare essere chiaro su quello che pensa sulla coppia, che non vivrebbe un momento idilliaco per via di non pochi litigi ai quali avrà sicuramente assistito seppure indirettamente.

Leggi anche: Amedeo Goria molla Vera Miales e corre tra le braccia di un’altra, beccato con la nuova fiamma: “È una conduttrice”

Tra i due ex gieffini le incomprensioni e gli scontri sarebbero continui, come testimoniato da alcuni vicini di casa che hanno riferito di aver sentito in diverse occasioni delle urla provenire dall’abitazione in Lulù Selassiè e Manuel, in cui hanno intrapreso la convivenza. Oltre a questo indizio che ha avvalorato le supposizioni di una crisi tra i due, i vicini hanno rivelato un altro dettaglio sospetto: lui ultimamente viene avvistato da solo oppure insieme ai suoi amici, mentre la princess è da tempo assente al suo fianco.

Lulu Selassie manuel

Malgrado la smentita di qualche tempo fa fatta da parte di Lulù sui social, son si sono acquietate le voci riguardo una crisi tra i due, che al momento hanno deciso di non affrontare la questione forse in attesa di capire cosa fare: porre fine al loro sogno d’amore o proseguirlo.

Leggi anche: Le Iene. Belen Rodriguez, furia social per il brutto gesto verso Soleil Sorge: “Dovrebbe vergognarsi”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞