Lulù Selassié guarda avanti dopo l’esperienza nella Casa del GF Vip, che ha accresciuto la sua visibilità facendole acquistare maggiore notorietà, ed aprendole diverse porte professionali. Le principesse etiopi scoperte da Alfonso Signorini continuano a far parlare l’opinione pubblica, ed in particolare la sorella di mezzo che ha animato il gossip con la sua tormentata storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Ma da mesi ormai Lulù ha deciso di voltare pagina, concentrandosi sulla sua carriera, non perdendo mai il contatto diretto con il suo seguito social, con cui ha un rapporto stretto.
La princess che ha deciso di buttarsi sul lavoro ha svelato quali sono i suoi prossimi progetti, facendo sapere ai suoi followers che sono in arrivo due novità: un singolo ed un libro. Dopo aver annunciato su Instagram di aver lavorato ad un brano musicale, mostrandosi in sala registrazione e facendo poi sentire una cover di Dua Lipa, “Levitating”, per dare così un assaggio delle sue capacità canore, Lulù Selassié ha annunciato che è pronta a scalare anche le classifiche editoriali con un libro scritto di suo pugno.
Lulù Selassié dopo il singolo musicale annuncia la pubblicazione del suo primo libro
L’ex gieffina prendendo la parola su Instagram ha fatto una nuova comunicazione: “Sarò la vostra bibliotecaria di fiducia perché presto uscirà una storia scritta da me. Sono felice che le persone che mi seguono amano la lettura così ameranno anche quello che sto scrivendo io. Vi amo moltissimo ragazzi, davvero. […] Ho tante cose da raccontare belle e molte situazioni possono farvi immedesimare, io quando leggo i libri mi immedesimo sempre in un personaggio. I libri ti fanno entrare in un mondo di fantasia ed è stupendo. […] Il libro è ancora in fase di preparazione non uscirà presto”.
Invece la partecipazione di Lulù Selassié con Jessica e Clarissa a Tale e Quale Show di Carlo Conti come trio non si è concretizzata: pare che il provino delle tre sorelle sia stato un fiasco e così sono state tagliate fuori dal cast del talent show, con protagonisti i vip, in onda su Rai 1. Ma Lulù ha messo in piedi un piano B, ed infatti si è data da fare per beneficiare al massimo della recente ventata di popolarità che le ha regalato il GF Vip, per farsi strada nel mondo dello spettacolo percorrendo più strade nel tentativo di imboccare quella giusta.