x

Advertisement

Lulù Selassié e la confessione choc al GF Vip: ”Neanche i soldi per mangiare”

Advertisement

Lulù Selassié, chiamata in mistery room dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, si è lasciata andare ad una confessione molto toccante che ha spiazzato tutti. La giovane ha affermato di aver vissuto, assieme alle sorelle, un periodo molto difficile durante il quale le sono mancati i mezzi di sostentamento. È riuscita a superare il tutto, grazie all’affetto del fratello Christian e delle sorelle.

Proprio il fratello della giovane è stato invitato come ospite in trasmissione da Signorini. Lulù Selassié ha parlato spesso anche di suo padre, Giulio Bissiri, attualmente detenuto in Svizzera per un furto compiuto a Lussemburgo. Il genitore è stato anche accusato di non avere alcun legame di sangue con la famiglia etiope.

Di sicuro la giovane non ha avuto una vita facile, ma il periodo più burrascoso e difficile è stato quello in cui si è palesato un commovente stato di povertà.

Lulu Selassie e la confessione choc al GF Vip

Lulú Selassiè parla al GF Vip del periodo di estrema povertà che ha vissuto con i suoi familiari

Lulú Selassié si é lasciata andare ad un commovente sfogo, dicendo di aver vissuto un periodo in cui le mancavano i mezzi di sostentamento, dato che in casa erano in sette, con due cani, e dovevano scegliere a chi dar da mangiare. Solo un’amica, di nome Holly, ha aiutato la sua famiglia, nell’indifferenza generale. Anche il sostegno del fratello Christian si è rivelato provvidenziale per uscire fuori dal tunnel della mancanza di beni di primaria necessità.

Il fratello di Lulú Selassié ha indirizzato una lettera nella casa a quest’ultima e alle sorelle per incoraggiarle durante il loro percorso. ”Forza, principesse del mio cuore, vi voglio bene. Il vostro fratello preferito, tra l’altro l’unico.”, ha concluso così la lettera Christian, a riprova di grandi valori e del forte affetto che lo lega alle sorelle.

Le parole indirizzate in particolare a Lulú Selassié sono state: ”Vorrei tranquillizzare te, dolce Lulú, anche se spesso non ti senti capita, sappi che qui fuori tifiamo per te.”, ha scritto suo fratello che, nonostante sia particolarmente schivo, ha deciso di sostenere le tre giovani alle prese con un tortuoso percorso nella casa del Grande Fratello Vip.

CONDIVIDI ☞