Lulù Selassié é finita nell’occhio del ciclone per via di presunte bugie raccontate relativamente alla sua vita. La princess, con i suoi abiti vistosi e la sua personalità prorompente, ha saputo conquistarsi la simpatia del pubblico che, inizialmente, non conosceva nè lei nè le sue sorelle. É stato il Grande Fratello Vip a mettere in evidenza aspetti sconosciuti della vita privata delle tre gieffine, talora, con risvolti molto drammatici e sofferti.
Secondo alcuni, le princess non avrebbero detto la verità su diversi aspetti del loro privato. Nonostante le presunte bugie, Jessica Selassié ha vinto il reality, guadagnando la simpatia del pubblico, ma anche un cospicuo montepremi. Su cosa avrebbero mentito Lulù Selassié e le sue sorelle?
Secondo alcuni, non sarebbe stata detta la verità sia sul titolo di studio che sulle nobili origini delle principesse etiopi. Tuttavia, proprio Lulù ha fatto una rivelazione sulla sua famiglia, mettendo in luce un po’del suo passato, proprio grazie alle dinamiche del Grande Fratello Vip.
Lulù Selassié: ecco come si chiama davvero la principessa etiope
Lulù Selassié non é il vero nome della gieffina che ha rubato il cuore di Manuel Bortuzzo. La giovane etiope si chiamerebbe, infatti, Yeshimebet, ossia ”Padrona del mondo”, mentre Jessica, la vincitrice del reality, nonché erede del regno della famiglia, prenderebbe il nome dalla regina Zauditù; Clarissa, invece, si chiamerebbe Zenebework, che significa ”Pioggia d’oro”.
Nonostante il premio del reality sia rimasto in famiglia, Lulú Selassié ha dichiarato: ”Non mi aspettavo di uscire contro Davide, perché sono sempre stata me stessa, non mi sono mai nascosta, quindi non lo so…Sono molto contenta di essere arrivata qui e di aver trovato il mio amore”. Anche l’opinionista del Gf Vip, Sonia Bruganelli, dopo aver ammesso di rivedersi in lei, ha detto la sua sulla princess, affermando: ”Da 1 a 100 spara in un attimo.”.
Intanto, la storia tra Lulù e Manuel Bortuzzo procede a gonfie vele. Non a caso, i due, terminato il Gf Vip, hanno pubblicato una story mentre cantano la canzone di Blando, intitolata ”Mi fai impazzire”, scambiandosi poi un tenero bacio, mentre Manuel le sussurra: ”Ti amo”. Il consiglio di Adriana Volpe su Lulù Selassié si é rivelato provvidenziale: ”Porta avanti la tua fragilità perché farai strada.” e così é stato.
Leggi anche: “Fedez ho il cancro”, la confessione choc di Vittorio Feltri in una lettera per il cantante: “Dammi retta e fai così”