Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo pazzi d’amore l’una per l’altro, hanno deciso di fare sin da subito sul serio, così dopo aver progettato dentro la Casa del GF Vip una convivenza, l’ex nuotatore si è impegnato per creare, una volta uscito dal reality, un nido d’amore idoneo per accogliere la sua princess. Avendo a disposizione un proprio appartamento nella Capitale, Manuel ha reso l’abitazione su misura della sua amata, conoscendone bene i gusti e le abitudini.
I due ex gieffini si sono lasciati guidare da una forte attrazione sin dall’inizio della loro avventura al reality, poi paure ed incomprensioni li hanno portati ad allontanarsi, ma la caparbietà di Lulù ha fatto alla fine capitolare l’ex nuotatore, che archiviando ogni timore ha dato ascolto al cuore.
La coppia, più innamorata che mai, sogna un futuro insieme che include matrimonio e figli come ribadito da Lulù Selassie ospite a Verissimo: “Il mio sogno più grande è quello di diventare mamma, vorrei diventare mamma presto. Ho sempre detto che mi piacerebbe entro i 25 anni”. Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Manuel Bortuzzo che ha precisato: “Quando sarà il momento sarò pronto, sono abituato alle sfide e in questo caso sarebbe una sfida bella”.
Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: una convivenza da sogno
Una volta uscita dal GF Vip nel corso della finale che ha visto trionfare sua sorella maggiore, Lulù non ha perso tempo: la princess e l’ex nuotatore come pianificato sono andati a vivere insieme. Per accogliere al meglio la sua fidanzata e farla sentire a casa sua, Manuel ha fatto realizzare una cabina armadio tutta per lei, ha aggiunto un bagno, ha riempito la casa di specchi e le ha riservato tante altre attenzioni che la princess ha svelato ai suoi followers.
Anche fuori dalla casa lei ha una bag che è la prima cosa da portare con sé in caso debba fuggire da calamità come una zanzara nella stanza o un film horror, trovo giustissimo#fairylu pic.twitter.com/lu1OHOZdIB
— Rainbow 🧚♀️ (@rainbow20202020) March 21, 2022
Nel corso di una diretta Instagram, Lulù ha parlato con entusiasmo della sua convivenza con il fidanzato: “Come è stato dormire di nuovo con il mio amore? È bellissimo! Adesso non ci svegliamo con la musica a palla. Come mi sono sentita appena sono entrata a casa di mio marito? Mi ha fatto trovare il latte con il Nesquik. I dischetti per struccarsi, lo struccante. Il tappeto rosa… amore! Le luci led in camera, ovviamente viola. Specchi ovunque, adoriamo”. I due ex gieffini stanno dimostrando con i fatti che la loro storia nata sotto gli occhi delle telecamere è frutto di un sentimento vero e profondo.