x

Advertisement

“Ma le aveva le mutandine?” Don Backy commenta un video di Elodie: Caterina Balivo scioccata

Advertisement

Nell’ultima puntata del divertente “La volta buona” su Rai Uno, condotto dalla brillante Caterina Balivo, è successo qualcosa di davvero imbarazzante! Durante un’intervista a Don Backy, il famoso cantante 85enne è stato coinvolto in un momento imprevisto riguardante la giovane artista Elodie.

Don Backy imbarazzante da Caterina Balivo: la domanda su Elodie

Mentre Don Backy raccontava la sua lunga carriera, è stato chiamato a commentare i nuovi talenti, tra cui spiccava Elodie. La redazione ha mostrato un video della performance di Elodie a Sanremo, ma la reazione di Don Backy ha rubato la scena. Di fronte alle immagini, anziché dare un commento professionale, ha lasciato cadere una battuta imbarazzante:

Ma le avrà avute le mutandine lì?

Caterina Balivo ha cercato di cambiare argomento rapidamente, ma Don Backy ha continuato con una domanda perspicace:

“No, fatti di tutti, visto che ha fatto apparizioni anche senza. Chiedevo quindi se anche lì ha fatto lo stesso…”.

La situazione è diventata imbarazzante, e sembra che Don Backy stia facendo riferimento ai recenti titoli di cattivo gusto che hanno circolato online riguardo agli abiti sexy di Elodie durante il suo ultimo tour.

La conduttrice Caterina Balivo, scioccata dalla risposta ha reagito con la sua solita fermezza:

“Fatti suoi, va in giro come le pare”

"Ma le aveva le mutandine?" Don Backy commenta un video di Elodie: Caterina Balivo scioccata

Don Backy ha poi espresso un giudizio deciso sulla nuova generazione di cantanti, gettando uno sguardo critico su Elodie e Blanco:

“Tutti e due. Senza voler denigrare, anche i concetti espressi nelle canzoni dovrebbero avere un barlume di messaggio da insegnare ai giovani e non soltanto il superfluo”.

Il siparietto inaspettato ha creato un momento di grande tensione nel programma, lasciando il pubblico con la curiosità di scoprire come reagiranno Elodie e gli altri protagonisti di questa storia!

CONDIVIDI ☞