Il rock dei Maneskin ha conquistato il resto del mondo: il travolgente successo della band romana ha superato i confini nazionali, come confermato anche dal recente successo ottenuto durante l’esibizione al Festival in Belgio.
Leggi anche: “Mi stai sul ca**o, non sei un artista”: Salmo insulta Fedez sui social e Francesco De Gregori lo difende
La parabola della band giovane romana è stata rapida: sono passati infatti dal ruolo di esordienti sconosciuti nel talent X Factor a quello di trionfatori dell’Eurovision 2021. Così si può riassumere l’inarrestabile cammino che i quattro componenti della formazione hanno percorso insieme nel giro di qualche anno. Dopo i riconoscimenti conquistati nel panorama musicale internazionale, ottenendo la vetta delle classifiche dei brani più ascoltati, i Maneskin sono tornati in concerto in giro per l’Europa.
Maneskin si scatenano al Festival in Belgio
La band romana in tour nei Festival musicali ha lasciato il segno esibendosi sul palco di Ronquieres, in Belgio, galvanizzando gli spettatori che hanno ascoltato 14 brani, tra cui le cover di Billie Eilish, Franz Ferdinand ed anche Harry Styles. I Maneskin al Festival in Belgio si sono resi protagonisti di una performance all’insegna del rock puro che ha conquistato il pubblico.
Una volta saliti sul palco di Ronquieres, è stata la bassista Victoria a focalizzare l’attenzione su di sé presentandosi a seno nudo coperto da cerotti neri. Poi si è scatenato il frontman, che da vero rocker ha eseguito lo stage diving lanciandosi dal palco sugli spettatori. Il tuffo dal palco di Damiano e la performance di tutta la formazione hanno entusiasmato gli spettatori, che hanno assistito al Festival in Belgio. Un’occasione che ha fatto conoscere meglio la vena rock del gruppo italiano, il quale ha lasciato ancora una volta il segno dando vita ad un’esibizione audace e dalla firma personale.