La band italiana Maneskin continua a conquistare il cuore di un pubblico sempre più vasto, non solo a livello nazionale, ma anche mondiale. Il quartetto di giovani talenti cavalca l’onda del successo e della notorietà, i loro concerti sono sempre l’occasione giusta per riflettere su quanto abbiano percorso grazie al loro talento e alla passione per la musica.
Le esibizioni live dei Maneskin sono un fenomeno che va oltre i confini italiani, con due sold out all’Olimpico di Roma ed un altro successo a San Siro, malgrado la pioggia e gli inconvenienti, la band romana ha dimostrato di saper conquistare il pubblico con il loro rock energico e coinvolgente. Dopo le tappe italiane, i Maneskin si dicono pronti per il tour mondiale, che partirà il 3 settembre in Germania.
Maneskin in concerto, scoppia l polemica
Nonostante il successo, non mancano le polemiche come quella esplosa durante l’esibizione a San Siro: è avvenuto un fuoriprogramma che ha attirato l’attenzione del pubblico e dei media coinvolgendo Damiano David. Lo stesso frontman della band è intervenuto in prima persona per fare chiarezza sulla questione. “Prima che scrivete str*te su TikTok, ho sputato sul palco. Teste di c**o”. Queste le parole di Damiano, che ha voluto precisare che il presunto ‘sputo’, causato da un forte colpo di tosse, è finito sul palco e non sul pubblico.
Nonostante le polemiche, il successo dei Maneskin è inarrestabile: i quattro giovani talenti romani hanno dimostrato di non voler prestare orecchio alle critiche, ma di voler continuare a far sognare i fan con la loro musica. Il loro tour mondiale è solo l’inizio di una carriera che si preannuncia ricca di successi e soddisfazioni.
Leggi anche: Vladimir Luxuria, conduttrice di un gradito ritorno sulle reti Mediaset