x

Advertisement

GF Vip. Manila Nazzaro crolla distrutta, mai vista così, il vippone l’ha offesa senza pietà: “Come si è permesso…”

Advertisement

Manila Nazzaro si è ritrovata nelle ultime settimane del GF Vip a dover fronteggiare diversi attacchi da parte dei suoi compagni di avventura, tra cui le dure parole che le ha rivolto Kabir Bedi, che hanno lasciato degli strascichi nell’ex Miss Italia.

Dopo l’affondo dell’attore indiano, la vippona ha avvertito il duro colpo, per via del rancore nei sui confronti e la mancata difesa da parte dei i compagni di avventura. Dopo la puntata del 17 febbraio, la Nazzaro delusa per quanto accaduto ne ha parlato con Delia Duran, che si è schierata dalla sua parte attaccando Kabir: “Non ho nulla contro di lui, ma diamo un peso alle cose. Devi essere rispettata per quello che hai fatto in questa Casa”.

Da quando ha messo piede dentro la Casa di Cinecittà, la Nazzaro si è sempre prodigata nelle pulizie ed anche in cucina, un impegno che secondo la venezuelana non le è stato riconosciuto da alcuni coinquilini. Dopo la puntata del giovedì sera, l’ex Miss Italia ha avuto un momento di sconforto e non ha taciuto alla Duran cosa l’ha profondamente delusa dopo aver subito le accuse di Kabir: “Ha aperto una crepa. Lui non sa nulla di me, ha utilizzato una parola come ‘disperata’ per una mamma che ha combattuto per i suoi figli”.

Il crollo di Manila Nazzaro dopo il duro attacco di Kabir Bedi

Dopo essersi sfogata con le parole, Manila è scoppiata a piangere confermando di essere rimasta ferita per l’attacco dell’indimenticabile Sandokan. Ad aggravare il suo disagio ci ha pensato poi Soleil Sorge che si è rivoltata contro la sua ex amica rivolgendole una stilettata acuminata: “Mi ha iniziato ad attaccare senza ritegno una che veramente non ha mai avuto pietà di nessuno, facendo sempre la vittima”.

MANILA SI SFOGA

Leggi anche: Bufera al Gf Vip, Alessandro Baciano furioso con Alfonso Signorini: “ Me ne vado. Non accetto di…”

Rimuginando sulle parole di Kabir Bedi, Manila ha ribadito la sua delusione commentando amaramente tra le lacrime: “La disperazione io davvero la conosco, e non è il gioco. Non permetto a nessuno di usare certe parole quando queste parole hanno un peso specifico”. Confortata da Delia, la gieffina non ha sorvolato su un altro aspetto che ha l’ha ferita: nessuno ha preso la parola per difenderla e dimostrarle sostegno, un modo di fare che l’ha portata a ragionare su cosa vuole fare durante la sua permanenza dentro al GF Vip nei confronti di chi non l’ha capita.

Dispiaciuta per la situazione in cui si è ritrovata coinvolta, la Nazzaro ha trovato il conforto della sudamericana che per rincuorarla le ha detto: “Non farti mai sottovalutare da nessuno, perché noi sappiamo il tipo di donna che sei, tu sei unica”.

Leggi anche: Gf Vip. Il crollo di Alex Belli, l’attore in lacrime tra le braccia di Soleil: “ Io fuori sono da solo…”

CONDIVIDI ☞