x

Advertisement

Manila Nazzaro minacciata: la vippona vuota il sacco su Jessica e Barù e finisce nel mirino dei fan della coppia: “Ho le foto, sono Mer*** umane, malati”

Advertisement

Manila Nazzaro, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ha commentato l’atteggiamento di alcuni suoi compagni d’avventura, in particolare, Jessica e Barù. L’ex Miss Italia é finita nell’occhio del ciclone proprio per via di alcune affermazioni relative ai ”Jerù”, ossia alla coppia formata da Jessica e Barù.

Nel corso di un’intervista per Radio RadioManila Nazzaro ha parlato anche della vittoria di Jessica Selassiè. ”Le avevo pronosticato il suo successo. Il coraggio in questo Gf Vip é stato premiato e Jessica ha raccontato molte cose belle…”, ha affermato Manila, per poi criticare la vincitrice relativamente ad alcuni discorsi economici fatti dalla giovane nel corso del reality.

Lei, secondo me, sbagliava a parlare della questione economica, secondo me noi del Gf Vip siamo dei super eletti. C’erano dei personaggi che guadagnavano cifre incredibili; le dicevo di non buttare la vittoria solo sul discorso ‘denaro’.”.

Manila Nazzaro: dopo le dichiarazioni su Jessica e Barù, la quarantenne subisce minacce sul web

Manila Nazzaro ha criticato i ”Jerù”, dicendo che per lei non é mai esistita la coppia formata da Jessica e Barù. Pur avendo ammesso di sentire la giovane, anche se ”non spessissimo”, Manila ha affermato di sperare che l’etiope ”non abbia ancora il pallino per Barù.”. ”I Jerù non sono mai esistiti, non é mai esistita la coppia. A me Barù sta super simpatico, il rapporto tra me e lui é molto easy e lui é davvero simpatico.”, ha ammesso la Nazzaro.

”É sempre stato rispettoso e disponibile, molto generoso. Al di là del pensiero di ciascuno, avevo già detto che i Jerù non esistono.”, ha ribadito Manila Nazzaro, scatenando l’ira del web. Non a caso, per via di tale ultima dichiarazione, l’ex Miss Italia é diventata bersaglio di minacce sui social da parte dei fan della coppia.

Manila Nazzaro senza freni su Jessica
Manila Nazzaro / Instagram

Manila Nazzaro ha voluto mostrare i messaggi a lei indirizzati, carichi di minacce ed offese, anche volgari. Un utente del web, infatti, le ha scritto: ”’Maniglia’ sicuramente si sarebbe fatta sco… da Aldo e poi da Barù…povero gabbiano Lorenzo! Ovvio che i due hanno dovuto scegliere la nostra regina etiope e lei ha dovuto scegliere Barù, per rispetto a Olga.”; poi ancora: ”Ma Lorenzo sa che Manila aspirava anche al pe…di Barù?  Manila va punita, ha rotto!”.

Manila ha deciso di farsi sentire, ringraziando l’utente per averle segnalato ”queste mer… umane”. L’ex Miss Italia ha poi scritto, in risposta ai commenti offensivi: ”Cari Jerù sani…cosa vogliamo dure di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social, ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo!”. Ancora una volta é un personaggio del mondo dello spettacolo a pagare lo scotto, sui social,  della sua popolarità.

Leggi anche: Terrore alI’Isola dei Famosi. Le urla agghiaccianti dei naufraghi nella notte: “Ci attaccano!”

CONDIVIDI ☞