x

Advertisement

Manuel Bortuzzo, la nuova fidanzata sepolta dalle critiche: “Il video dove ironizza sulla disabilità è agghiacciante”

Advertisement

Angelica Benevieri, nuova fiamma di Manuel Bortuzzo dopo la fine della relazione con Lulù Selassié, é finita nell’occhio del ciclone a causa di un video, ritenuto poco rispettoso nei confronti dei disabili. Tuttavia, pare che, a differenza della Selassié, la Benevieri goda della simpatia dei familiari di Manuel. 

Anche il padre di quest’ultimo si é espresso sulla nuova fidanzata dell’ex gieffino, ribadendo come il ragazzo non abbia nessuna intenzione di dare in pasto al gossip la storia con Angelica. Ovviamente, con Lulú Selassié non é avvenuto lo stesso, in quanto la relazione tra i due giovani é nata proprio sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. 

”Dopo l’esperienza che ha vissuto al Grande Fratello VIP, mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare la sua compagna solo in quanto tale…”, ha esordito, così, papà Franco Bortuzzo, assicurando: Manuel ora é felice e a me basta questo!”. Dunque, la relazione tra i due ragazzi procede a gonfie vele, nonostante le critiche abbattutesi su Angelica Benevieri. La giovane ha pubblicato un video, ritenuto di cattivo gusto, nei confronti di persone con problemi motori; vediamo perché.

Angelica Benevieri, il video fa scalpore: ”Ironizza sulla disabilità…”

Angelica Benevieri ha pubblicato un video su TikTok che la ritrae mentre si é recata al bagno. Accortasi del fatto che quel servizio igienico é stato, in realtà, destinato a disabili, Angelica si é fatta immortalare nell’atto di uscire muovendo braccia e gambe come se avesse un impedimento fisico. Non a caso, é stato scritto: ”Una storia molto bella (dicono) che ora dovrà affrontare il suo primo scandalo: un video pubblicato su TikTok, in tempi non sospetti, in cui Angelica ironizza sulla disabilità. Nel dettaglio la si vede entrare in un bagno per fare i propri bisogni, ma non appena si accorge che quel bagno é destinato alle persone con disabilità, é uscita zoppicando e muovendo le braccia come se avesse degli spasmi”.

Angelica Benevieri

Eppure, sembra che il video non abbia scosso la famiglia Bortuzzo, né lo stesso Manuel che ha continuato a sottolineare di essere felice con Angelica Benevieri, per la quale ha speso parole molto belle. Nel frattempo, i due ragazzi continuano a pubblicare video su TikTok che li ritraggono assieme, felici. Come sto? Molto bene, grazie…, ha assicurato Bortuzzo, in riferimento alla storia con Angelica, aggiungendo: Felice, sereno, a posto con me stesso. Non condivido molto del mio privato ma, con quelle poche persone che ho accanto, la mia vita non potrebbe essere migliore”.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli, Manuel ha aggiunto, sempre il riferimento alla nuova fiamma, Angelica BenevieriStavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e per il suo bene, non mi interessa più stare esposto, qua [con Lulù] ci stava, é stato un amore nato in TV, mi é servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy”. Nonostante i buoni propositi di Manuel e Angelica, é scoppiata già una prima polemica in merito al video della Benevieri che potrebbe anche decidere di scusarsi, qualora avesse urtato la sensibilità di qualcuno. 

Leggi anche: Camilla nella bufera, l’atteggiamento della consorte di Re Carlo finisce sotto accusa: “Si sente già regina”

CONDIVIDI ☞