Manuel Bortuzzo da un po’di tempo a questa parte é al centro del gossip assieme alla fidanzata Lulù Selassié. Secondo alcune voci, la storia d’amore tra i due non procederebbe bene, non essendo la giovane ben vista dal padre di Manuel. Ciò non é mai stato negato dai due ragazzi che, però, hanno voluto smentire la presunta crisi. Conosciutisi grazie al Grande Fratello Vip, Bortuzzo e la Selassié hanno provato un profondo feeling fin da subito.
La princess etiope ha dichiarato al settimanale Chi: ”Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’é intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non é obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Io sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno.”.
Nonostante le buone intenzioni di Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo, a ridosso di Pasqua, si é molto adirato, minacciando anche di abbandonare i social. Evidentemente, alcuni follower sono stati troppo insistenti nel rivolgersi all’ex nuotatore, essendoci tanta curiosità sul suo rapporto con Lulù Selassié.
Manuel Bortuzzo: lo sfogo sui social e l’avvertimento di non farvi più ritorno
Manuel Bortuzzo, evidentemente giunto all’esasperazione, é sbottato su Twitter, dicendo: ”Buona Pasqua e buongiorno a tutti. Ci avete veramente rotto il ca…. Io mi tolgo da Twitter…ciao!”. Alle sue parole ha fatto eco Lulù Selassié, intervenuta in sua difesa, affermando: ”In questi giorni ci avete tartassato, incredibile, ragazzi, veramente…”.
I due fidanzati hanno deciso di trascorrere le vacanze pasquali a Napoli, città amata da entrambi, come lasciano intuire le parole di Lulù: ”Manu si toglie da Twitter. Noi siamo contentissimi, stiamo passando la nostra Pasqua insieme e stiamo andando in un posto pazzesco che vedrete tra poco, vero amore?”.
Con tale risposta, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno dimostrato di essere stanchi per le false voci sulla loro presunta crisi, confermando, ancora una volta, la stabilità del loro sentimento reciproco, a dispetto di ogni tipo di avversità.
Leggi anche: Vladimir Luxuria, la confessione choc a Verissimo: “La legge mi ha impedito di farlo”, Silvia Toffanin in lacrime