Manuel Bortuzzo parlando della sua esperienza come concorrente della passata edizione del GF Vip, nel corso della sua partecipazione come ospite del talk di Pierluigi Diaco, ha letteralmente sconfessato le recenti parole di suo padre. L’ex gieffino ospite di BellaMa’, programma pomeridiano di Rai 2, si è lasciato andare a delle dichiarazioni inedite, rispondendo alle domande di Diaco che lo incalzato su alcuni argomenti privati. Così il nuotatore triestino ha finito per smentire quanto detto da suo padre ,Franco Bortuzzo, in merito alla sua avventura nella Casa di Cinecittà.
Da quanto riferito dal padre di Manuel Bortuzzo a Novella 2000, il figlio non avrebbe vissuto come si era ripromesso all’inizio l’esperienza nel reality l’esperienza che avrebbe voluto, raccontando la sua drammatica vicenda e la sua seconda vita. “Il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto” – queste le dichiarazioni del signor Bortuzzo, che sono finite sotto attacco, alimentando le polemiche, che hanno alla fine spinto l’uomo a rettificare le sue parole.
Manuel Bortuzzo, smentisce le parole del padre
Nel corso dell’intervista nel talk di Pierluigi Diaco, l’ex gieffino ha parlato della sua esperienza nel reality show di Alfonso Signorini ammettendo: “Non mi sono assolutamente pentito anzi sono contento perché mi ha dato la possibilità di lasciare qualcosa nel cuore delle persone. Se lo guardavo? lo lasciavo in sottofondo… dopo che sono uscito non mi sono pentito, mi ha lasciato qualcosa. È tutto vero. Le dinamiche sono vere”
Dopo aver smentito il padre, Manuel Bortuzzo ha parlato anche dell’amore, pur non menzionando la sua attuale fidanzata Angelica Benevieri, limitandosi a commentare: “Il mio approccio con l’amore è molto normale, molto genuino, molto semplice, senza grandi cose…”. Da nuotatore, e per proseguire il suo percorso di riabilitazione, Manuel si allena costantemente e con grande impegno, come ha svelato ai microfoni di BellaMa’, programma pomeridiano di Rai 2: “Sto bene, proprio bene. Sono stanco morto. Vado in caserma ad allenarmi dalle 10 alle 13, tutti i giorni minimo 5 giorni a settimana, poi torno a casa e nel pomeriggio ho fisioterapia […] Cosa vedo nel mio futuro? Una grandissima ripresa”.
Leggi anche: Fedez, donati 130 mila euro al sindaco di Rozzano: “Vi svelo a cosa serviranno”, fan commossi