Mara Venier in vacanza con il marito nella Repubblica Dominicana, dove la coppia ha una splendida villa con vista mozzafiato sulla baia di Playa Minitas, si gode le spiagge caraibiche tra relax, svago ed un’immancabile abitudine mattutina che è il segreto per mantenersi in forma.
A 71 anni la popolare conduttrice veneta che non perde occasione per tenere aggiornati i suoi fan sui social, ha mostrato non solo la sua bella villa a Santo Domingo, ma anche come passa le sue giornate in vacanza godendosi ogni angolo paradisiaco della cornice esotica, in cui da anni è di casa. Prima di ritornare al timone della sua quattordicesima edizione di Domenica In, a settembre, zia Mara si sta ricaricando, come documentato degli scatti in costume in spiaggia e quelli in compagnia di suo marito Nicola.
Anche in vacanza Mara Venier non rinuncia al suo allenamento quotidiano, che è il segreto grazie al quale si mantiene in forma senza faticare troppo e senza neanche fare eccessive rinunce a tavola. Seguendo le ultime tendenze dei vip, che si dividono tra workout intensi ed attività soft, la cura del colpo è una priorità a cui dedicarsi quotidianamente, seguendo un piano di allenamento su misura.
Mara Venier, il suo segreto per mantenersi in forma
La Venier ha condiviso su Instagram come si mantiene in forma ogni giorno e senza troppi sforzi in modo da fare il pieno di energie e smaltire qualche caloria. Per prendersi cura del suo fisico la conduttrice di Rai 1 attiva il suo corpo la mattina presto, come testimoniato dal contenuto social che la immortala sveglia alle 5 del mattino mentre cammina a passo spedito per le strade di Santo Domingo ed anche sulla spiaggia.
Leggi anche: Sabrina Ferilli, la foto al naturale in riva al mare fa impazzire i fan: “A 58 anni ha un fisico mozzafiato”
Il piano di allenamento soft studiato ad hoc per Mara Venier le consente così di riattivare il corpo, stimolare la circolazione, rafforzare le articolazioni e mantenere i muscoli tonici e forti. Anche in vacanza il volto Rai, come molte sue colleghe non rinuncia a prendersi cura del suo corpo e della propria bellezza, consapevole che si tratta di una routine a cui non si può mai rinunciare.
Leggi anche: Mara Venier apre le porte della sua villa da sogno a Santo Domingo: ambienti lussuosi e vista mozzafiato sul mare