x

Advertisement

Mara Venier festeggia 18 anni di unione con Carraro, ma un bacio con Jerry Calà in Puglia sconvolge tutti

Advertisement

Mara Venier e Nicola Carraro oggi celebrano 18 anni di matrimonio, un traguardo importante per la coppia. Tuttavia, il loro anniversario è stato festeggiato in modo piuttosto inusuale, dato che i due si trovano in luoghi diversi: Mara in Puglia e Nicola a Santo Domingo.

Mara Venier e il bacio indiscreto

Nonostante la distanza, il legame tra Mara e Nicola rimane forte. La conduttrice si trova a Savelletri di Fasano, a Brindisi, dove ha partecipato al compleanno di Jerry Calà, un suo ex storico e grande amico, che ha compiuto 73 anni.

Durante la festa, Mara e Jerry si sono scambiati un bacio, un gesto goliardico che ha suscitato curiosità e chiacchiere. Tuttavia, questo non dovrebbe essere interpretato come un segno di tradimento, visto che Mara ha condiviso il momento sui social, dimostrando la natura scherzosa e trasparente del gesto.

Mara Venier festeggia 18 anni di unione con Carraro, ma un bacio con Jerry Calà in Puglia sconvolge tutti

Nicola, nonostante la distanza, ha fatto una sorpresa a Mara, inviandole un mazzo di rose rosse. Mara ha ringraziato pubblicamente il marito con un post su Instagram: “Amore mio oggi sono 18. Ti risposerei domani, anche lontani ma sempre più uniti e vicini. Che sorpresa le rose… Ti amo”, ha scritto, dimostrando il forte legame che continua a unirli nonostante la distanza fisica.

Anche Nicola non è stato da meno con le dimostrazioni d’affetto. Ha accompagnato una foto di Mara con il mazzo di rose con parole toccanti:

“Anche da molto lontano bisogna sempre onorare con un bel mazzo di rose il proprio anniversario, ma soprattutto quella meraviglia della propria moglie. Sono ormai 24 anni che stiamo assieme e 18 di matrimonio eppure non vedo l’ora di venirti a prendere all’ aeroporto e di abbracciarti forte, forte”.

La storia d’amore tra Mara e Nicola è iniziata molti anni fa e ha visto numerosi momenti dolci e romantici, spesso condivisi sui social. Nicola ha anche raccontato come si sono incontrati, durante una cena organizzata da suo cugino a Forte dei Marmi. Mara, all’apice del suo successo, inizialmente non fu colpita da Nicola a causa di un commento maldestro su una sua abilità culinaria, ma alla fine, il loro amore ha trionfato.

CONDIVIDI ☞