L’incontenibile Mara Venier, ancora una volta ha firmato un siparietto scanzonato nel corso della sua Domenica In, con la complicità di un messaggio privato che Renzo Arbore le ha inviato sul cellulare e che lei ha voluto condividere con il suo pubblico. Zia Mara non ha mai fatto mistero del fatto che ha mantenuto con i suoi ex storici, Jerry Calà ed Arbore, una bella amicizia che è sopravvissuta alla fine dell’amore ed al corso degli anni, come ha testimoniato anche questo inaspettato sketch andato in scena in diretta.
La conduttrice veneta ha infatti letto senza alcun filtro il messaggio che le aveva in precedenza inviato sul cellulare Arbore, facendo esplodere in studio l’ilarità. Il tutto è andato in scena quando nel corso della passata puntata del talk show domenicale di Rai 1, la padrona di casa si è soffermata con i suoi ospiti a parlare di Sanremo 2022, uno spazio in cui i ricordi del passato hanno fatto da cornice alla discussione in studio.
Mara Venier con la complicità di Renzo Arbore protagonista di un siparietto “malizioso”
Mara Venier grazie all’intervento di grandi nomi della musica, Al Bano, Bobby Solo e Fausto Leali, ha ripercorso alcune tappe amarcord di Sanremo, menzionando anche il nome di Renzo Arbore, che ha preso parte alla kermesse sanremese nel 1986 portando sul palco dell’Ariston il suo brano iconico: “Il clarinetto”, grazie al quale si è classificato alle spalle del vincitore Eros Ramazzotti che ha trionfato con “Adesso tu”.
Dopo questa parentesi la Venier ha annunciato a tutti di aver ricevuto un messaggio di Arbore che non si è trattenuta dal condividere. La conduttrice si è lasciata andare alle rivelazioni commentando: “Renzo vi saluta e vi ringrazia tutti. Mi ha scritto che sono stata maliziosa a mettere il clarinetto. Ma no, sei tu ad essere malizioso”.
Leggi anche: Bufera a casa Carrisi, la frecciata di Romina Power contro Loredana Lecciso va a segno: “Da quando c’è lei…”
Uno scambio di battute ironico tra i due ex che ha dato una vena briosa a Domenica In, riportando alla mente la storia d’amore tra i due ex che si è conclusa nel 1997 e che ha lasciato spazio ad una lunga amicizia, basata su affetto e grande stima. Come ha spiegato più volte la conduttrice veneta, la sua storia con Arbore non è finita lasciando l’amaro in bocca, ma tanti bei ricordi e non solo.
“Ci siamo amati lasciandoci. […] Ancora oggi è chiaro che è un amore diverso, un legame molto forte. Io so che lui c’è nella mia vita e lui sa che io ci sono per lui” – ha ammesso la Venier, che non ha mai negato di provare nei confronti del suo storico ex un affetto sincero, che è riuscito a mantenersi solido e costante negli anni.