x

Advertisement

Mara Venier, panico a ”Domenica In”: ”Che paura, mamma mia!”

Advertisement

Mara Venier ha vissuto attimi di panico a Domenica In, nel corso dell’intervista a Simone Coccia Colaiuta, che ha parlato della fine della sua storia d’amore con Stefania Pezzopane. Molti sono stati gli ospiti in studio, tra cui l’attore Fabio Testi che ha rilasciato alla Venier una lunga e toccante intervista. Più tardi é arrivato anche Andrea Sannino, voce della sigla di Domenica In assieme a Franco Ricciardi, ospite in studio per presentare la sua ultima fatica musicale assieme a Gigi Finizio. Insomma, Mara ha regalato momenti toccanti e di buona musica, prima di andare in panico; ma cosa é successo alla regina della domenica?

Nel corso dell’intervista a Simone Coccia Colaiuta, Mara Venier ha rischiato di farsi male sul serio, al punto tale che la conduttrice ha iniziato ad agitarsi, biascicando qualcosa in dialetto veneto e chiedendo insistentemente alla regia di mandare un filmato. 

”Mamma mia che paura!”, ha esclamato, ad un certo punto, Mara Venier, rivolgendosi al pubblico. In pratica, dopo aver accolto Coccia Colaiuta in studio, la conduttrice veneta ha cercato di mettersi seduta, rischiando di finire per terra. Non si sa bene cosa sia accaduto ma, probabilmente, il suo sgabello ha avuto qualche problema, provocando attimi di paura ed imbarazzo. 

Mara Venier: piccolo incidente a ”Domenica In”, la conduttrice cerca di riprendere in mano la situazione lanciando un filmato

Mara Venier panico domenica in

Mara Venier, entrata ormai nel panico più totale, ha affermato: Scusatemi, eh…ma io sono già precaria in piedi”, suscitando l’ilarità generale, dopo che ci si é resi conto del fatto che la conduttrice non si é fatta nulla. Quest’ultima, però, presa dal nervosismo, ha iniziato ad esprimersi nel suo dialetto, continuando a ”litigare” con la precaria seduta e pregando la regia di mandare un filmato. 

Dopo varie insistenze da parte di Mara Venier, é partito un filmato, al termine del quale si é ritornati in studio; gli animi, compreso quello della diretta interessata, sono apparsi più rilassati e la puntata é andata avanti. Evidentemente, mentre é andato in onda il filmato, qualcuno ha sistemato lo sgabello alla Venier. 

Mara ha poi accolto in studio la squadra del ”Bagaglino”, ovvero: Leo Gullotta, Rita Pavone, Valeria Marini, Pamela Prati, il comico Martufello e Gabriella Labate. Insomma, dopo il piccolo imprevisto, Domenica In é andata avanti alla grande, con ospiti illustri e di grande talento. 

Leggi anche: L’orsa JJ4, parla il veterinario che l’ha catturata

 

CONDIVIDI ☞