x

Advertisement

Mara Venier perde la pazienza e sbotta contro una hater: “Fatti i ca**i tuoi”: ecco cosa è successo

Advertisement

Duro botta e risposta su Instagram fra Mara Venier ed una hater: la popolare conduttrice televisiva, Mara Venier, ha recentemente condiviso uno scatto romantico su Instagram con il marito Nicola Carraro, accompagnato dalla semplice didascalia “Noi”. Tuttavia, uno scatto così tenero è stato offuscato da un commento di una hater che ha suggerito che Mara, essendo così innamorata e felice, dovrebbe smettere di condurre Domenica In e trascorrere l’inverno con suo marito.

Il commento ha evidentemente toccato un nervo scoperto, poiché la risposta di Mara Venier è stata alquanto decisa e diretta: “Senti fatina cara, perché non ti fai i ca**i tuoi? Fata turchina de sto ca**o”. Questa risposta, sebbene forte, riflette la passione e la determinazione della conduttrice della Rai di continuare la sua carriera televisiva, nonostante i frequenti rumors riguardo al suo possibile ritiro si affacciano ad ogni fine stagione di Domenica In.

Mara Venier sbotta contro una hater

 Mara Venier , haterNello scatto in questione, la Venier si è localizzata a Marina di Pietrasanta, in Versilia, dove ha trascorso l’ultimo scorcio delle sue vacanze estive. Durante il mese di agosto, Mara ed il marito, Nicola Carraro hanno anche visitato Santo Domingo, dove hanno avuto l’opportunità di incontrare l’amico Jovanotti, che si stava riprendendo da un incidente in bicicletta.

Leggi anche: Rottura Belen Rodriguez – Stefano De Martino, la frecciatina velenosa di Veronica Cozzani

La risposta severa della conduttrice veneta segnala comunque tutta la sua voglia di continuare a lavorare in tv, malgrado periodicamente si parli di un suo addio dal piccolo schermo per dedicarsi pienamente ai suoi affetti, ma l’amore del suo pubblico la spinge sempre a ritornare al lavoro.

Leggi anche: Flavio Briatore, la dura critica contro la Fiat: “Solo vecchie carrette. Le auto italiane non si vedono più in giro”

CONDIVIDI ☞