Mara Venier, dopo aver lavorato in Rai per un trentennio, ha deciso di dare una nuova svolta alla sua carriera. I telespettatori hanno potuto apprezzare la conduzione calma e rassicurante della Venier, al timone di Domenica In fin dagli anni ’90. A maggior ragione, la notizia dell’inversione di rotta della ”Zia Mara” ha sorpreso tutti, come un fulmine a ciel sereno.
Forse non tutti sanno che la carriera di Mara Venier ha avuto inizio proprio grazie al cinema, al quale sembra che la conduttrice voglia ritornare, quasi come se fosse nostalgica del ”primo amore”. Diversi fan le hanno chiesto di non lasciare la Rai, non riuscendo a concepire la domenica pomeriggio senza la loro beniamina.
Tuttavia, si é parlato anche di probabili altri impegni di Mara Venier, non solo cinematografici, ma anche teatrali. Come molti sapranno, la conduttrice veneta ha preso parte a diverse produzioni di successo, agli albori della sua carriera. Adesso, all’età di 71 anni, Mara ha sentito nuovamente il richiamo artistico di cinema e teatro.
Mara Venier, dunque, ha le idee ben chiare su cosa fare, una volta lasciate le confortevoli braccia di ”Mamma Rai” che l’hanno cullata per un trentennio. Carla Gozzi, durante una puntata di Detto Fatto, ha confermato la notizia, assicurando: ”Mara Venier ha dichiarato che l’anno prossimo non sarà a ‘Domenica In’…”, ragion per cui l’indiscrezione appare ormai certa. Tuttavia, la regina della domenica pomeriggio già sa come reinventarsi, senza deludere il suo pubblico che la segue con affetto da anni.
In conseguenza della decisione della Venier, la Rai dovrà anche trovare una sostituta della conduttrice che sia all’altezza del compito televisivo domenicale. Qualche nome é sputato già, come quello di Bianca Guaccero che potrebbe verosimilmente subentrare a Mara. Al momento, nulla é certo, per cui non ci sono nemmeno tanti nomi in lizza, a parte la Guaccero, per diventare la nuova conduttrice di Domenica In. In effetti, é ancora troppo presto per fare pronostici di tal genere.
Dunque, non resta che attendere per vedere quali saranno le decisioni della Rete. Nel frattempo, i fan della Venier continuano a seguirla, incuriositi dai prossimi impegni dell’infaticabile donna di spettacolo.
Leggi anche: Gf Vip, spunta il probabile vincitore: ”Ha problemi economici, non deve giustificarsi…”
A Zona Bianca, su Rete 4, si è consumato un acceso momento televisivo che ha…
Alfonso D’Apice e Federica Petagna sono al centro dell’ultima accesa puntata del Grande Fratello, dove…
Il Calendario Pirelli 2025 è finalmente realtà, e l’edizione di quest’anno promette di essere una…
Enzo Paolo Turchi, ospite a Verissimo, ha commosso e sconvolto il pubblico con una rivelazione…
Ultime scintille al Grande Fratello: il reality di Canale 5 ci ha regalato un episodio…
Una storia che sembra uscita da un film, ma è realtà. Jenna Rose Gerwatowski, 23…
Un dramma sconvolgente ha scosso Cagliari: la giovane Beatrice Loi, appena 17enne, è stata travolta…
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…