x

Advertisement

Mara Venier sostituita a Domenica In: “Al posto di zia Mara proprio lei”. Bufera in Rai

Advertisement

Il cambio di guardia a Domenica In è ormai certo. La storica presentatrice, Mara Venier, ha deciso di fare un passo indietro dopo aver guidato con successo il programma per quindici anni. La sua stanchezza è palpabile e, nonostante l’affetto e il desiderio dei dirigenti di Viale Mazzini di vederla ancora al timone, sembra che questa edizione potrebbe segnare il suo addio. Mara stessa ha lasciato intendere che potrebbe essere giunta al capolinea con una dichiarazione emblematica: “Questo è l’ultimo davvero”.

Addio a Mara Venier: a Domenica In sostituita all’improvviso

La Venier ha rivelato la sua incertezza iniziale sulla partecipazione all’attuale edizione, ma ha ammesso che l’affetto per il programma ha avuto la meglio: “Ero indecisa, ma mi hanno convinto, dato che per me questo programma rappresenta un punto molto sensibile”. Tuttavia, le voci di corridoio e le anticipazioni di Nuovo Tv rivelano che una nuova conduttrice di spicco è pronta a raccogliere il testimone, assicurando così la continuità dello show.

Barbara D’Urso sembra essere la scelta predestinata per rilevare il ruolo, secondo quanto riportato in varie indiscrezioni. Amica di Mara Venier, è stata indicata come possibile successore sul fronte di Domenica In con il placet della stessa Venier, non appena scadrà il suo contratto con Mediaset, come evidenziato dalla copertina di un noto magazine.

Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha commentato la situazione, confermando la ricerca di un volto nuovo per il programma: “Mara desidera che la sua creatura venga affidata a qualcuno di speciale, capace di infondere cuore e passione proprio come ha fatto lei”. Secondo Signoretti, Barbara D’Urso potrebbe essere la candidata ideale, libera dal suo impegno con Mediaset e pronta a entrare in scena nel palinsesto Rai.

Chi sostituirà Mara a Domenica In

In caso di una transizione positiva, Barbara D’Urso avrebbe l’opportunità non solo di portare avanti il successo di Domenica In, ma anche di cimentarsi in una nuova sfida televisiva, quella di competere con le sue ex colleghe di Canale 5, come Silvia Toffanin e Maria De Filippi.

Sebbene il trasferimento non sia ancora ufficiale, il mondo televisivo è in attesa di conferme, sperando che il futuro di Domenica In possa essere altrettanto radioso e ricco di successi come è stato sotto la guida di Mara Venier.

CONDIVIDI ☞