Il rientro di Ginevra Lamborghini nella Casa del GF Vip ha diviso l’opinione pubblica scatenando l’indignazione di Marco Bellavia che si è sentito personalmente mancato di rispetto, una posizione condivisa da tante voci in rete, come anche dagli ex squalificati del GF Vip. Dopo l’annuncio fatto da Alfonso Signorini, il web si è diviso ed interrogato su questa decisione del GF Vip che è sembrata una sorta di passo indietro dopo la bufera sul caso Marco Bellavia.
L’ex gieffino non ha sorvolato su cosa pensa prendendo una ferma posizione, infatti si è detto non solo allibito ma anche deluso, segnalando che non ritiene giusta questa decisione, preannunciando poi eventuali provvedimenti. Ma qualcuno non lo ha assolto né gli ha dimostrato solidarietà, dal momento che è rimasto in silenzio quando Signorini ha fatto in diretta l’annuncio dell’ingresso per qualche giorno nella Casa del GF Vip di Ginevra Lamborghini.
Marco Bellavia esplode di rabbia contro Ginevra Lamborghini
L’ex gieffino vittima di bullismo da parte degli ex coinquilini, dicendosi contrariato ha scritto su Twitter: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti. Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso”. Dopo questo primo segnale di disappunto si è anche affacciato su Instagram: “Io allibito e incredulo, vediamo il da farsi. No words, ogni cosa a suo tempo”.
Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso… #bullismo @ACBS_NoBully @PamelaPrati_ #GFvip #belprati pic.twitter.com/G51B8OUUPA
— Marco Bellavia (@MarcoBellavia) December 8, 2022
Leggi anche: Maria Giovanna Maglie, il drammatico racconto sulle sue condizioni di salute: “Sono in ospedale da due mesi”
Il suo punto di vista è stato abbracciato da molti utenti che lo hanno sostenuto sui social ai tempi del polverone, che ha fatto scoppiare il caso Marco Bellavia. La decisione di far rientrare la Lamborghini squalificata per aver incitato al bullismo è stata letta come una brusca marcia indietro, che ha fatto esplodere nuove critiche.
Eeehm… Capisco tutto, ma questa mi sembra una trovata mediatica acchiappa like per avere ilievo dato che prima sostenevate ciò su Ginevra. Cosa è cambiato? 🤔 #gfvip #gintonic pic.twitter.com/D61hZtzlNV
— Chanel (@ChaanelChanel) December 8, 2022
Leggi anche: Jasmine Carrisi, mesi di voci e ora il gossip lo conferma lei: finalmente la verità