Marco Marfè risponde a Simona Ventura che lo ha citato a “Domenica In”, affermando: “Non stava bene”.
Marco Marfè replica a Simona Ventura dopo Domenica In
Circa 15 anni fa, durante le audizioni di “X Factor”, Marco Marfè si era presentato come un candidato sostenuto da Simona Ventura, tuttavia il suo coach vocale dell’epoca (oggi parte del cast di “Domenica In”) aveva posto un veto. Questa storia è stata recentemente ripresa da Ventura stessa durante una chiacchierata con Mara Venier.
Durante il loro periodo in “X Factor”, Ventura e il suo coach vocale non sempre concordavano sulle selezioni.
“Lui non voleva far passare alcune persone che io avrei voluto ammettere, come Marco Marfè, molto popolare sui social. ‘Neanche in un’altra vita!’, mi disse, dopo che Marfè aveva interpretato ‘Gelato Al Cioccolato’ come se fosse una canzone pop dance”
La conversazione ha suscitato l’interesse di Mara Venier, che ha indagato sul destino attuale del cantante. “Oddio non lo so”, ha risposto Ventura, “Spero stia bene. Le ultime che sapevo non stava proprio benissimo, ma non di salute. Andiamo avanti Maaara!“. Inoltre, ha fatto un gesto evocativo con la mano che Venier ha interpretato, causando una sua gaffe in diretta:
“Non si poteva dire? Ah, sta al collegio! Mooolto bene”.
Le notizie su Marco Marfè sono facilmente rintracciabili online. Una rapida ricerca su Google rivela che anni fa fu arrestato dai carabinieri di Casoria come parte di un’indagine su un giro di usura gestito dalla madre, Vincenza D’Elia, in cui lui avrebbe avuto il ruolo di intimidatore per coloro che non riuscivano a saldare i debiti.
Non è chiaro dove si trovi attualmente Marfè, ma ha recentemente commentato su Instagram in risposta a Ventura:
“Nel bene e nel male necessario che si parla”.