x

Advertisement

Marco Mazzoli al vetriolo su Selvaggia Lucarelli: “A 50 anni essere sole è terribile. Poverina”

Advertisement

Marco Mazzoli, noto conduttore radiofonico, ha parato le critiche di Selvaggia Lucarelli passando all’attacco nei confronti dell’opinionista e giudice di Ballando con le Stelle. I due si sono resi protagonisti di un vivace scambio di battute social dopo l’annuncio, il 15 novembre, dei vincitori dell’Ambrogino d’oro, la massima onorificenza della città di Milano.

Tra i premiati che riceveranno l’onorificenza della città lombarda il 7 dicembre, figurano nomi noti nel panorama mediatico, tra cui lo stesso Mazzoli e la giornalista ha espresso pubblicamente il suo disappunto riguardo alcune scelte, criticando in particolare la decisione di premiare Mazzoli e l’umorista Andrea Pucci. Mazzoli non ha tardato a rispondere, accusando Lucarelli di diffamare la sua trasmissione radiofonica e di non avere le competenze per giudicare il suo lavoro. Il conduttore ha poi rincarato la dose, attaccando Lucarelli sulla sua vita privata e lanciando commenti che molti hanno ritenuto poco eleganti e sessisti.

Marco Mazzoli contro Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, nota per la sua penna tagliente e la sua presenza attiva sui social, ha elencato delle brutte gaffe del comico, tra cui la battuta omofoba su Tommaso Zorzi, commenti denigratori verso Elly Schlein. Ma la giornalista ha attaccati anche lo speaker sottolineando la sua predisposizione alle bestemmie nel suo programma. Marco Mazzoli le ha replicato a tono, e così il conduttore de Lo Zoo di 105 l’ha accusata di diffamare la sua trasmissione:

“Selvaggia Lucarelli, a parte che io non ho mai capito che ca**o fai nella vita e chi ca**o sei. Che titolo hai? Giornalista di cosa e di chi? Opinionista? Ma che lavoro è? Ha iniziato a pubblicare una serie di mi****te sulla sua pagina Instagram lamentandosi del fatto che le persone che quest’anno sono state candidate all’Ambrogino d’oro sono persone che non dovrebbero essere prese in considerazione.

Ha detto ‘Marco Mazzoli de Lo Zoo, il programma che bestemmia’. Tu sintetizzi 25 anni del programma più ascoltato in Italia dicendo che noi bestemmiamo. Ma dove ca**o l’hai sentita questa cosa? Ci vogliono candidare per le cose che abbiamo fatto per l’ambiente e gli animali. Che ca**o vuoi e chi ca**o sei? Lavora!”.

Leggi anche: Ilary Blasi Rivela la Verità sul Divorzio con Totti: Un Racconto Personale e Profondo

Marco MazzoliLa Lucarelli ha replicato pubblicando su Instagram degli articoli che condannano Lo Zoo di 105 per il ricorso a bestemmie, così Mazzoli è tornato alla carica: “E cosa fa la simpatica signora sola? Va a cercare un articolo di 10 anni fa in cui Santina, nostra vittima di scherzi chiamata in diretta tira la bestemmia. Lei usa questo articolo per sottolineare che noi siamo un programma di bestemmie.

Poverina, io capisco. Perché è una cosa molto brutta la solitudine è brutta. A 50 anni essere sole è terribile. Io ti auguro con tutto il cuore di trovare un uomo, una donna, non conosco i tuoi gusti. Spero tu trovi una persona, perché la solitudine è una cosa terribile e che fa fare queste figuracce”. Selvaggia non ha replicato.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la clamorosa indiscrezione che spiazza i fan: “Vuole un figlio da Elio”

CONDIVIDI ☞