x

Advertisement

Marco Salvati affonda Sonia Bruganelli: “Ora tutti hanno capito chi è!”

Advertisement

Sonia Bruganelli è tornata al centro dell’attenzione, soprattutto dopo un acceso scontro con la giudice Selvaggia Lucarelli durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Durante un’intervista a La vita in diretta con Alberto Matano, la Bruganelli ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a reagire in maniera così decisa contro la Lucarelli. Secondo Sonia, la sua rabbia derivava non solo dal dolore fisico causato da una costola rotta, ma anche da ciò che ha percepito come un attacco personale da parte della giudice.

Sonia Bruganelli nel mirino: la stoccata velenosa di Marco Salvati, autore di Bonolis

Nella puntata in questione, la Lucarelli avrebbe commentato la performance della Bruganelli definendola “piccola”, un commento che ha profondamente infastidito la concorrente. Sebbene Sonia abbia accettato le critiche sul piano tecnico della sua esibizione, non ha tollerato il tono irrispettoso con cui è stata trattata. Bruganelli ha spiegato che ciò che l’ha ferita maggiormente è stato il modo in cui la giudice ha continuato a ridicolizzarla anche dopo il commento iniziale, che lei ha ritenuto gratuito e fuori luogo. Ha poi aggiunto che la sua figlia sedicenne, che l’ha vista in televisione, le ha fatto notare il commento offensivo, il che ha ulteriormente alimentato la sua frustrazione.

Marco salvati bruganelli

La questione ha generato un dibattito sui social, dove il giornalista Giuseppe Candela ha condiviso il suo punto di vista. Candela ha scritto su X (precedentemente noto come Twitter) che, pur rispettando Sonia come madre, non trovava appropriato l’uso del riferimento alla figlia nella discussione. Secondo lui, il commento della Lucarelli sulla “piccola” non si riferiva alla persona di Sonia, ma esclusivamente alla sua performance in pista, sottolineando che il collegamento alla famiglia non fosse necessario. Questo commento ha generato ulteriori reazioni da parte dei protagonisti, inclusa la stessa Selvaggia Lucarelli, che ha risposto ironicamente affermando: “A questo punto, toccherà dare 10 a tutti quelli che hanno figli”.

Tuttavia, la frecciata più tagliente è arrivata da Marco Salvati, autore storico dei programmi di Paolo Bonolis. Salvati ha commentato con una frase che non è passata inosservata: “Si è fatta conoscere per quello che è. Ci è riuscita”. Questo commento sembra riferirsi al carattere determinato e alle polemiche che spesso circondano Bruganelli.

Paolo Bonolis

Le parole di Salvati hanno suscitato grande attenzione, soprattutto considerando il rapporto professionale che lega l’autore a Sonia Bruganelli. Salvati, infatti, ha collaborato a lungo con Paolo Bonolis in programmi di grande successo come Avanti un altro, Ciao Darwin e Scherzi a parte. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia nel 2023, il rapporto professionale tra Salvati e Bruganelli avrebbe subito una frattura. Si vocifera che Sonia, all’epoca ancora moglie di Bonolis, possa aver avuto un ruolo nell’allontanamento di Salvati dal programma “Avanti un altro”. Anche se queste voci non sono mai state confermate ufficialmente, le recenti dichiarazioni di Salvati sembrano confermare una certa tensione tra i due.

CONDIVIDI ☞