x

Advertisement

Maria De Filippi, per la prima puntata di Amici sceglie una camicia di lusso: prezzo da urlo

Advertisement

Maria De Filippi per la prima puntata di Amici, che è giunto alla sua edizione numero 22, ha puntato come sua abitudine su un look casual, che però ha confermato che Queen Mary non è immune dalle lusinghe di capi griffatissimi. Anche se nelle puntate del longevo talent show di Canale 5, così come anche nello studio di Uomini e Donne, la conduttrice pavese sfoggia degli outfit più castigati all’insegna di uno stile più casual questo non la esonera da scelte fashion. A conferma di questa sua inclinazione per i capi di abbigliamento di tendenza e griffati, si può citare l’ultima camicia indossata dal volto Mediaset, nel corso della puntata inaugurale della scuola più famosa della tv.

Infatti la camicia a pois della moglie di Maurizio Costanzo ha attirato grande interesse, come documentato dalle ricerche degli internauti che si sono messi sulle tracce dell’indumento per individuare marca e prezzo. Il web nel giro di pochi minuti è così riuscito a scoprire i dettagli sulla camicia a pois indossata dalla conduttrice, che in realtà è un capo griffatissimo e dal prezzo non di certo contenuto. Ancora una volta Queen Mary ha puntato su una delle maison che apprezza di più: Yves Saint Laurent, un primo indizio rivelatore sul prezzo della camicia, che si è così preannunciato non alla portata di tutte le donne che amano la moda.

Maria De Filippi sceglie per la prima puntata del talent una camicia lussuosa dal prezzo stellare

Maria De Filippi con camicia stellare

Per la conduttrice Mediaset non è la prima volta che sceglie di affidarsi alla casa di moda francese, optando per una camicia di lusso in seta con sfondo blu e nero con micro pois sparsi all over, il cui prezzo è pari a 790 euro. La conduttrice pavese ha così puntato su una camicia lussuosa che ha abbinato ad un pantalone aderente nero ed a degli stivaletti a punta, con tacco dorato.

Maria De Filippi camicia stellare

Il capo topwear della collezione Yves Saint Laurent è disponibile in diverse varianti: la camicia in questione è declinata anche in nero con pois beige, conservando il dettaglio classico del collo a punta e dell’orlo curvo, proponendo inoltre due tasche applicate nella parte frontale, con chiusura completata da una fila di bottoni sul davanti e polsini con bottone. Si tratta di un modello unisex dalla vestibilità oversize e dall’estetica lussuosa. La conduttrice ha scelto di debuttare alla guida della nuova edizione del talent di Canale 5 con un look ricercato, sfoggiando una camicia di lusso, il cui prezzo da capogiro è una follia che non tutte possono permettersi.

Leggi anche: Tu si que vales. Belen Rodriguez stupisce con un look low cost, Sabrina Ferilli esagera: prezzi e marca degli abiti

CONDIVIDI ☞