La lunga pausa dal lavoro che Maria De Filippi si è presa dopo la morte di Maurizio Costanzo ha confermato che la conduttrice pavese vive il lutto in maniera privata, chiudendosi in se stessa come ha confessato lei stessa in alcune sue intervista quando ha parlato della morte della madre e quella del padre.
Secondo le ultime indiscrezioni, in seguito alla scomparsa di Costanzo lo scorso 24 febbraio, Maria De Filippi sarebbe tornata al lavoro riprendendo la tabella di marcia in accordo con la programmazione di Canale 5 che rispettando il suo lutto non ha mandato in onda i suoi programmi: Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te.
Maria de Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo torna a lavoro
Ma recentemente la conduttrice pavese è stata intercettata negli studi Elios di via Tiburtina di Roma dove è stata impegnata con la registrazione della prossima puntata di Amici, a conferma del fatto che il nuovo appuntamento con il talent non salterà, mentre il 4 marzo andrà in onda C’è posta per te, con degli ospiti speciali: Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson della serie cult Mare fuori.
Leggi anche: Massimo Giletti senza filtri si lascia andare ad una confessione inaspettata: “Lei è il mio grande amore”
“Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato” – queste le sole parole della conduttrice di Canale 5 che ricordando il marito ed il suo esempio si è riversata nel lavoro piuttosto che affrontare il lutto privatamente. Amici torna quindi domenica 5 marzo, per evitare che salti il serale con inizio fissato per il prossimo 18 marzo, mentre da lunedì, riparte anche la programmazione di Uomini e Donne dopo una lunga assenza dalla programmazione pomeridiana di Canale 5.
Leggi anche: Maria De Filippi lontana dalla tv: cosa succede i suoi programmi messi in pausa e chi la sostituirà