Sul palco di Michelle Impossibile sono saliti diversi colleghi di Michelle Hunziker con i quali ha avuto modo nel corso dei suoi primi 25 anni di carriera di costruire un rapporto, che va oltre quello professionale. La prima ospite del suo one woman show è stata Maria De Filippi chiamata in soccorso della showgirl svizzera per leggere una lettera con cui ha spiegato la sua decisione di cantare “Più bella cosa”.
Nel corso del resoconto della de Filippi, non è mancata la commozione della Hunziker che non si è trattenuta dal rimarcare durante la sua esibizione, quando è emersa la sua grande emozione, che l’ha portata ad interrompersi per riprende di nuovo a cantare dall’inizio il grande successo di Eros Ramazzotti a lei dedicato. Infatti dopo poche strofe la protagonista di Michelle Impossible bloccandosi al centro del palco ha esclamato: “Scusatemi, sono veramente emozionata, tutta colpa di Maria. Ho un’ansia… Rifacciamola, è proprio un blocco, ma ora mi sblocco”.
Una canzone che per la showgirl svizzera ha un significato profondo perché legata alla sua storia con il cantante romano, ed a quando è stata concepita Aurora. Infatti durante la registrazione del video musicale che l’ha vista per protagonista è stata concepita la sua primogenita. Prima ancora di farsi prendere dall’emozione al momento di eseguire il brano che per anni non ha voluto intonare per timore e rispetto, Maria De Filippi ha suscitato la commozione di Michelle Hunziker rievocando la storia d’amore con Eros Ramazzotti.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: prima il bacio appassionato, poi spiegano tutto. Fan delusi
Parlando poi della canzone a lei dedicata da Eros, la De Filippi ha svelato quello che per anni ha pensato la showgirl svizzera, che nei confronti di “Più bella cosa” ha sempre avuto una sorta di timore reverenziale. “Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o di mettere in imbarazzo qualcun altro […] A volte la paura ti frena”, queste le parole riferite da Maria De Filippi, a cui ha fatto eco Michelle commentando: “Vero, non l’ho più nemmeno cantata sotto la doccia, solo in segreto con Aurora in qualche frangente. Quella è stata una favola e oggi la voglio cantare”.
Una confessione che ha portato a pensare che le vecchie ruggini tra Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi hanno spinto la showgirl svizzera a non esporsi per evitare delle interpretazioni sbagliate legate ad una mancanza di rispetto, ma anche per evitare incomprensioni e frizioni, dal momento che dopo l’addio da Ramazzotti entrambi hanno percorso strade divergenti creando delle nuove famiglie. Qualcuno poi ha rintracciato nelle parole di Michelle la conferma che tra i suoi due ex mariti i rapporti sono stati tesi come rivelato dalla frecciatina velenosa che Trussardi ha recentemente rivolto ad Eros.
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…