x

Advertisement

Maria De Filippi incanta tutti con il suo look in total white: griffe e costo dell’abito della prima puntata di C’è Posta per te

Advertisement

Per inaugurare la nuova stagione di C’è Posta per te, Maria De Filippi ha incantato il pubblico con una mise decisamente bon ton puntando su un total white di grande impatto. Ancora una volta la conduttrice Mediaset ha stupito il pubblico da casa con i look indossati durante le sue trasmissioni televisive. Alla guida del popolare people show di Canale 5, la conduttrice pavese si è mostrata in perfetta forma con un look femminile ed elegante, ma non troppo.

L’abito scelto per raccontare le commoventi storie dei suoi ospiti ha attirato l’attenzione del pubblico di casa che sa bene che Queen Mary nella cornice di C’è Posta per te punta su un look più ricercato degno della prima serata e dello stesso contesto.

C’è Posta per te, Maria De Filippi in bianco è la regina del sabato sera

La moglie di Maurizio Costanzo ha ricevuto dal popolo del web una marea di complimenti da parte di chi ha apprezzato il suo abito bianco. Maria De Filippi ha puntato su un vestito di alto livello sartoriale, realizzato in crêpe di doppia lana dal design lineare caratterizzato da un taglio dritto e da un ricercato effetto trompe l’œil total white. Il modello propone poi una zip a vista e non passa di certo inosservato il dettaglio in tela Monogram che richiama il mondo dell’equitazione.

Leggi anche: I Ferragnez commentano ”C’é Posta” sui social: ecco cosa pensano il rapper e l’influencer di Stefano e Valentina

I più curiosi in rete sono riusciti ad identificare la griffe ed il prezzo dell’abito: si tratta di una creazione della nota casa di moda Louis Vuitton. Questa creazione del noto brand di lusso francese dimostra di essere un capo fashion anche per quanto riguarda il prezzo: è in vendita a 2.990 euro. Quando è la padrona di casa a C’è Posta per te, Maria De Filippi non bada mai a spese e punta sempre su delle maison altisonanti, note per il loro stile ricercato ed i prezzi fuori dalla portata delle comuni mortali.

Leggi anche: C’è posta per te. Valentina tradisce il marito dopo anni di offese: “Ecco cosa mi diceva”

CONDIVIDI ☞