x

Advertisement

Maria De Filippi alla ricerca della serenità dopo la morte di Costanzo

Advertisement

Maria De Filippi sta cercando di ritrovare la serenità dopo l’improvvisa scomparsa di Maurizio Costanzo. La conduttrice ha ripreso a lavorare, riappropriandosi, man mano, del suo quotidiano. Ebbene, Maria é stata fotografata in un momento particolare, in compagnia del fratello e di Rudy Zerbi. C’é da dire che la conduttrice si é resa nuovamente disponibile per le registrazioni dei suoi programmi senza clamori, in linea con la riservatezza che ha sempre mostrato. 

Il pubblico in studio ha accolto con calore il ritorno della conduttrice; alcuni telespettatori hanno speso per Maria De Filippi parole piene di affetto e di stima, lodandone la professionalità. Molti esponenti del mondo dello spettacolo hanno manifestato alla vedova di Costanzo la loro vicinanza. In particolare, la cantante Giorgia ha pubblicato uno scatto che la ritrae nell’atto di abbracciare Maria, a cui ha aggiunto un cuore. 

”Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato…”, sono state le prime parole pronunciate da Maria De Filippi, una volta ritornata al lavoro. La conduttrice, dopo la morte di Costanzo, é stata inondata da un profondo affetto, per cui ha voluto ringraziare tutti con un messaggio molto significativo. 

Maria De Filippi: ecco dove é andata la conduttrice assieme al fratello e all’amico Rudy Zerbi

Maria De Filippi ha ringraziato il suo pubblico con un messaggio scritto che recita così: Vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che é successo. Io vi ringrazio davvero tanto, Maria”. Dopo aver attraversato un periodo molto doloroso e stressante, la De Filippi si é concessa un momento di relax, in compagnia del fratello Giuseppe e di Rudy Zerbi. 

Maria vita dopo morte di Maurizio Costanzo

I tre sono stati immortalati in un circolo di tennis, in zona Prati, dove hanno gustato un caffé, dopo essersi sfidati con una partita. Col passar del tempo, Maria De Filippi ritroverà la serenità perduta, grazie alla vicinanza di amici e parenti. Sono stati in molti, infatti, ad assicurare alla conduttrice il loro supporto. 

Dunque, Maria De Filippi non verrà lasciata sola e poi c’é sempre il figlio Gabriele accanto a lei. Anche se il suo cuore é ancora dolorante e la sua mente é scossa, Maria può contare sull’affetto di chi le vuole bene, compreso il suo pubblico. 

Leggi anche: Enrico Nigiotti é diventato padre di due gemelli: ”Crescete liberi e sensibili…”, l’annuncio sul web

CONDIVIDI ☞